NFSU2 & 9800 Pro

  • Autore discussione Autore discussione DIDAC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

DIDAC

Ospite
E' da un pò che volevo aprire questo topic.
La mia conf è AMD +3500, 1GB RAM, 9800 Pro (256 bit) 128MB.

Con NFSU2 gioco a 1024X768 e con tutti i dettagli al massimo, tutto a parte il filtro antialiasing (ammesso che lo abbia scritto giusto :eyes: ) che lo tengo al minimo (o forse a zero non ricordo bene) perchè appena lo alzo lo schermo diventa nero e si vedono solo i fari delle auto.

Problema di driver? (ora non ricordo quali catalyst ho installato ma non sono gli ultimi...)
Serve qualche fix o altre diavolerie per questa scheda?

very thank's

DIDAC
 
L'unica cosa per risolvere tali problemi sono un aggiornamento driver ed eventualmente patchare il gioco sempre che ci sia una patch. ;)

ps: la scheda è ottima :)
 
nessun problema con i 5.3 sulla mia configurazione. oltre a quello che ti ha già detto Manolo, se non lo hai già fatto ti consiglio di attivare il filtraggio aniisotropo e l'anti aliasing direttamente dalle opzioni del gioco.

ciao :)
 
Una cosa simile è capitato anche a me con una 6800LE, credo sia un problema di impostazioni... la scheda non c'entra nulla !!

Praticamente mi è capitato un paio di volte che settanto tutto al max, all'improvviso l'unica cosa che vedevo era il menù e la mappa.... è bastato uscire dal gioco riavviare il pc ed era tutto come prima !! Poi ho scoperto che la colpa era dei filtri... lasciati a metà nessun problema, portati al max mi davano quel problema !! Forse è un problema del motore grafico del gioco che ogni tanto si impalla su alcune configurazioni !!
 
Avevo il tuo stesso problema DIDAC
il problema lo fanno i driver vecchi e a seconda della risoluzione che metti
 
a me è successa la stessa cosa, ho una x600 pro e con driver nuovi si è risolto tutto (con gli omega driver invece ho riscontrato di nuovo il problema). ciao
 
Grazie a tutti per le risposte :) , aggiornerò i driver.
A tal prorposito, sbaglio o non c'è più il 3d in rilievo di mi pare fosse greengio con gli utlimi driver per le schede? Forse sono io che sono stordito e non ricordo dove si trova...

ciao

DIDAC
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top