nfs shift...problemino..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miki.punk

Utente Attivo
Messaggi
313
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao a tutti, se posto quà e perchè shift me ne ha combinato una delle sue....
sentite l'ultima e fatevi due risate:
ieri sera stavo tranquillamente giocando a shift, arriavato alla fascia 4 ecc ecc ecc.....
oggi vado per giocare, lo avvio, tra MIKI e NUOVA PARTITA scelgo MIKI e tadà sorpresa: non c'e continua carriera ma c'è solo nuova carriera!! e ancora piu' strano è che sullo sfondo c'è proprio la mia carrera gt del mio colore, la stessa con cui stavo facendo le gare........ mmah spiegatemi voi se ci riuscite.....:nunu:
 
:shock::shock: ...io mi sarei incavolato e non poco:rolleyes:
non so cosa sia successo, probabilmente si sono corrotti i file della carriera, però non vorrei che fosse una conclusione troppo affrettata, sentiamo cosa ne pensano gli altri, perchè sarebbe un peccato dover reinstallare il tutto.:oogle:

PS: a me ieri mentre stavo giocando a shift in modalità on line quando si è aperta la gara avevo la macchina invisibile, cioè l'auto era in pista, si muoveva e rispondeva ai comandi, però era non si vedeva, era trasparente. Mah...:lol:
 
avevo un salvetaggio di quando ero ancora in fascia 2, ho provato a mettere quello e va bene, mi fa continuare la carriera, poi o rimesso il salvataggio piu' recente e di nuovo lo stesso problema....mi sto arrabbiando sul serio.... e ancora continua a mostrarmi la mia carrera gt!!!
 
eh... allora il 99% il problema è dovuto al fatto che si sia corrotto il file di salvataggio...:sisi:
 
si sono corrotti i file di salvataggio e potrebbe essere dovuto: o mentre stavi salvando è scattata la corrente di casa tua o hai chiuso shift prima ancora che finisse il salvataggio... :lol:
 
si sono corrotti i file di salvataggio e potrebbe essere dovuto: o mentre stavi salvando è scattata la corrente di casa tua o hai chiuso shift prima ancora che finisse il salvataggio... :lol:

assolutamente no.... sono uscito correttamente e con successo dal menù principale!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top