DOMANDA nfs shift 2, grafica non proprio dettagliata..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gemini.93

Nuovo Utente
Messaggi
66
Reazioni
1
Punteggio
28
salve ho acquistato shift 2 che stava in offerta a 19,90...non sono molti ma ci sono rimasto una schifezza
diciamo che la grafica era a livello ps2 :oogle::oogle:
non ci sono opzioni per la configurazione grafica allora mi sono messo un po a smanettare
nella cartella documenti ho trovato il file "graphicsconfig"

che riporta
Codice:
<?xml version="1.0" ?>
<Reflection>
    <class name="BRTTIRefCount" base="root class" />
    <class name="BPersistent" base="BRTTIRefCount">
        <prop name="Name" type="String" />
    </class>
    <class name="GraphicConfigData" base="BPersistent">
        <prop name="Mode" type="Fct" />
        <prop name="Vsync" type="Fct" />
        <prop name="AntiAlias" type="Fct" />
        <prop name="Windowed" type="Fct" />
        <prop name="TextureFilter" type="Fct" />
        <prop name="TextureResolution" type="Fct" />
        <prop name="Brightness" type="Fct" />
        <prop name="CarDetailLevel" type="Fct" />
        <prop name="TrackDetailLevel" type="Fct" />
        <prop name="ShadowDetailLevel" type="Fct" />
        <prop name="MotionblurLevel" type="Fct" />
        <prop name="EffectsDetailLevel" type="Fct" />
        <prop name="EnvmapDetailLevel" type="Fct" />
    </class>
    <data class="GraphicConfigData" id="0xEA8080">
        <prop name="Name" data="" />
        <prop name="Mode" adapter="0" width="1360" height="768" antialias="8" refresh="60" />
        <prop name="Vsync" vsync="1" />
        <prop name="AntiAlias" antialias="8" />
        <prop name="Windowed" windowed="0" />
        <prop name="TextureFilter" texturefilter="10" />
        <prop name="TextureResolution" textureresolution="10" />
        <prop name="Brightness" brightness="10" />
        <prop name="CarDetailLevel" cardetaillevel="10" />
        <prop name="TrackDetailLevel" trackdetaillevel="10" />
        <prop name="ShadowDetailLevel" shadowdetaillevel="10" />
        <prop name="MotionblurLevel" motionblurLevel="2" />
        <prop name="EffectsDetailLevel" effectsdetaillevel="10" />
        <prop name="EnvmapDetailLevel" envmapdetaillevel="10" />
    </data>
</Reflection>
prima i valori erano 1-2-3(texture resolution era a 1 per esempio)
aumentandoli(a caso veramente ho messo 10 per "prova") la grafica è migliorata di molto senza alcun rallentamento ma ci sono veramente alcune cose con texture penose, anche le auto avversarie??
devo modificare qualcosa nel file graphicsconfig o è prp così?

p.s.
non credo che l'hardware sia più di tanto un problema visto che gioco a bf3 con impostazioni ultra a 768p
non credo che shift 2 sia più pesante...
il mio hardware
cpu intel i3 540 3.07 Ghz
4 gB ram ddr3 1333mhz
gpu sapphire 7790 dual-x oc 1gB ddr5
i giochi li eseguo a 768p
consigli?
 
Mi sembra molto strano.. ho giocato a shift 2 e i dettagli della grafica c'erano... :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top