NFS most wanted va a scatti

Pubblicità

kingiova

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao raga! premetto che non capisco molto di computer..comunque ho un problema: ho rinstallato da poco most wanted(lo avevo già finito un anno fa sullo stesso computer) ma ora và a scatti anche con le impostazioni al minimo..questo succede non solo con most wanted ma anche con tutti gli altri giochi perfino quelli di facebook! secondo voi cosa può essere??
 
Dimmi che configurazione hai, CPU, vga, ecc..
mainboard Asus P5KPL-AM
CPU Intel Pentium D CPU 2.80 GHz
RAM 1536 MBytes DDR2 333MHz
hard disk 480 GBytes
Scheda video Intel(R) G33/G31 Express Chipset Family Video Processor 256 MBytes
alimentatore tecnoware fal500sfb 500w
O.S. windows 7 ultimate edition
 
mainboard Asus P5KPL-AM
CPU Intel Pentium D CPU 2.80 GHz
RAM 1536 MBytes DDR2 333MHz
hard disk 480 GBytes
Scheda video Intel(R) G33/G31 Express Chipset Family Video Processor 256 MBytes
alimentatore tecnoware fal500sfb 500w
O.S. windows 7 ultimate edition


In grassetto le cause.
Inoltre darei una bella ripulita al sistema con Ccleaner.
 
In grassetto le cause.
Inoltre darei una bella ripulita al sistema con Ccleaner.
Ccleaner lo uso spesso..la cosa che non capisco é perché un pò di tempo fà funzionava ed ora no..comunque ogni tanto sento uno strano rumorino dalla case come se qualcosa si riavviasse, il computer si blocca per qualche secondo e poi riprende a funzionare normalmente..a cosa può essere dovuto?
 
Faresti molto bene ad acquistare un nuovo PC, indipendentemente dal problema che ti da quello che hai ora. E' molto vecchio ;)
 
lo so però i soldi per un nuovo pc non ce li ho

Un validissimo motivo quindi per tenerti quello che hai ;)

Se prima giocavi con la stessa macchina, dovresti intervenire sulle variabili che possono aver in qualche modo compromesso il funzionamento ottimale (drivers, directx), e mi installerei al posto tuo uno degli ennemila tool per il controllo delle temperature (sia CPU che GPU)
 
il processore basta,è la vga il problema.abbassa i dettagli al minimo e guarda se è giocabile
 
Un validissimo motivo quindi per tenerti quello che hai ;)

Se prima giocavi con la stessa macchina, dovresti intervenire sulle variabili che possono aver in qualche modo compromesso il funzionamento ottimale (drivers, directx), e mi installerei al posto tuo uno degli ennemila tool per il controllo delle temperature (sia CPU che GPU)
le temperature sono ok..una cosa che sono dubbioso é il voltaggio:i parametri a 3,3 e 5 sono ok mentre quello a 12 é a 8,5..il mio problema potrebbe dipendere da questo??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top