[NFS] La mia bambina inglese

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
guardate quanto è bella :chupachup domani lavoro anche su un'altra delle mie perle :love:

:chupachup

Mooooolto carina..però potevi farla prima per il contest uffa,ah se nn l'hai già fatto vai a votare che a quanto pare nn c'è molta partecipazione..:look: prob te l'avrei votata come seconda:sisi:

il contest è chiuso :)

bella macchina però :chupachup

si lo so che il contest è chiuso :) purtroppo i momenti di ispirazione mi prendono raramente. :D

beccato che non si poteva mettere la bandiera della GB su tutta la macchina dall'alto.

Che velocita' raggiunge questo "giocattolino"? :asd:

Inuyasha ha detto:
Che velocita' raggiunge questo "giocattolino"? :asd:
alta :asd: ma mai quanto quella della Gallardo che tra poco presenterò :chupachup

davvero molto bella!!!:ok: :ok:

.... cmq il conrtest credo di averlo vinto io:D .... anche se chi aveva avuto l'iniziativa non ha più seguito la cosa:cry: :cry:

tutpaz il contest l'ho seguito infatti avevo detto che l'hai vinto tu , avevi piu voti

abbiamo lasciato andare il contest cosi perche eravamo pochi sia come iscritti che come votanti :sisi:

:ok: si, non importa scherzavo! ... cmq è un peccato che ci sia stata poca adesione.. e sinceramente questo mi stupsce perchè mi sembrava che il gioco avesse molti molti giocatori qui sul forum. ... beh, è stato cmq divertente!:D

...ne approfitto per farvi vedere le mie preferite.
Vi chiedo: PERCHè NON FARE UN CONTEST SU PISTA? è POSSIBILE?

su pista ? nel senso giocare multi player e vedere chi è il migliore ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità