NFS Heat o The crew 2?

Pubblicità

Gi0vanni_

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
24
Ciao, stavo cercando un gioco per PS4 simile a Forza Horizon. Ho trovato i due giochi che ho scritto nel titolo.
Personalmente io andrei su Need for Speed, ma non so decidere, non noto molte differenze.
Vorrei inoltre sapere se in questi giochi ho la possibilità di guidare liberamente nella mappa senza gareggiare.
Qualche consiglio?

Ultima modifica:
Credo che prenderò comunque Need for Speed, anche se su The Crew 2 la mappa è più ampia non mi piace il fatto di cambiare tra auto, aereo, ecc...
Preferisco usare soltanto le auto
Grazie!

Credo che prenderò comunque Need for Speed, anche se su The Crew 2 la mappa è più ampia non mi piace il fatto di cambiare tra auto, aereo, ecc...
Preferisco usare soltanto le auto
Grazie!

Alla fine sono due giochi validissimi ciascuno a proprio modo, occhio che con NFS Heat il supporto ai volanti è piuttosto limitato e richiede l'installazione di Logitech G Hub a prescindere dal brand del volante

Forse sto elucubrando troppo, giochi con controller?

Gioco con controller, ma vorrei comprare un volante (Hori RWA PS4)
Alla fine sono due giochi validissimi ciascuno a proprio modo, occhio che con NFS Heat il supporto ai volanti è piuttosto limitato e richiede l'installazione di Logitech G Hub a prescindere dal brand del volante

Forse sto elucubrando troppo, giochi con controller?

Gioco con controller, ma vorrei comprare un volante (Hori RWA PS4)

Ah scusa stavo dando per scontato che giocassi su PC... in quel caso dimentica la storia di Logitech G Hub, quell'app è richiesta solo per utenti PC

Sembra comunque che il volante che intendi comprare non sia supportato in NFS Heat, dai un'occhiata a questo topic: https://answers.ea.com/t5/General-Discussion/Steering-Wheel-support/m-p/8128238/highlight/true#M89

Inoltre credo che non supporti nemmeno il cambio ad H, almeno io ho un TH8A della Thrustmaster e sono costretto a cambiare marce con le leve sul volante

Va bene. Grazie per l'informazione, credo che userò il controller allora.
Ah scusa stavo dando per scontato che giocassi su PC... in quel caso dimentica la storia di Logitech G Hub, quell'app è richiesta solo per utenti PC

Sembra comunque che il volante che intendi comprare non sia supportato in NFS Heat, dai un'occhiata a questo topic: https://answers.ea.com/t5/General-Discussion/Steering-Wheel-support/m-p/8128238/highlight/true#M89

Inoltre credo che non supporti nemmeno il cambio ad H, almeno io ho un TH8A della Thrustmaster e sono costretto a cambiare marce con le leve sul volante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro