NFS Carbon su windows 7

Pubblicità

chuhem

Utente Attivo
Messaggi
130
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti. Tempo fa ho acquistato con una rivista di giochi nfs carbon. Ricordo che andava a meraviglia su xp ma non ero mai riuscito a battere kenji, il primo boss. Ora che ho win7,a distanza di anni, mi e venuta voglia di rigiocarci e lo installato. Quando avvio dopo la scritta ea appare il classsico nfsc ha smesso di funzionare, quindi ho impostato la compatibilità win 98/me e tutto apposto fino a quando batto il 2o boss (wolf). Inizioa conquistare il terzo ma nellle gare sprint crasha il gioco e i dice nfsc ha smesso di funzionare. Come posso risolvere? ringrazio tutti quelli che proveranno a rispondermi...

- - - Updated - - -

Specifico che il terzo boss e angie, il capo di 21st... mi crasha proprio in tutte le gare sprint e siccome sono totalmente negato nel drift no riesco a andare avanti D:

- - - Updated - - -

Ho risolto.. Allora per quelli che avessero lo stesso problema basta scaricare la patch 1.4 e togliere la compatibilità per win98/me sul file nfsc.exe nella cartella di carbon facendo click col destro sul file a andando nella scheda compatibilità...
 
Ciao scusa ma che procedimento hai usato x installare la patch? copiato l'exe nella cartella del gioco ed installata? o come? A gioco avviato mi risulta sempre 1.2!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top