NFS Carbon: Scatti e Rallentamenti

Pubblicità

Mrse1987

Utente Attivo
Messaggi
328
Reazioni
18
Punteggio
39
Buongiorno a tutti. Siccome sono un giocatore che apprezza anche i giochi del passato come NFS Carbon del 2007 ho deciso di rigiocarlo. Dopo averlo installato e scaricato le relative patch (di compatibilità con Vista) ho iniziato a giocarlo. E con grande sorpresa il gioco presenta scatti vistosi e rallentamenti... Il mio sistema è più che adeguato per gestire questo gioco, a qualcuno di voi è successo una cosa simile? Guardando con fraps mi da 60fps (nel menu) e mentre gioco scende sui 25 e oscilla tra 30/40. Quando dovrebbe farne minimo 150. Possibile incompatibilità con i nuovi driver Nvidia? o non riconosce il mio Quad-Core e lo interpreta malamente?:boh: Non che io muoia per non poter giocare a questo gioco... Ma è assurdo che Grid in 1680x1050 vada fluidissimo e questo no.
 
Mi pare strano... l'ho provato su Windows 7 ultimate qualche giorno fa e mi andava fluidissimo... dopotutto non è un gioco che chiede grandi requisiti, (visto la data d'uscita) dovrebbe funzionarti più che bene.. o.O
 
Strano... dovrebbe andarti fluido: io ci giocavo con una nVidia FX5600 da 128Mb passiva :sisi::lol::lol::lol:
 
Gli scatti li faceva anche da me appena uscito.. ha sempre avuto una ottimizzazione penosa (è risaputo). Le patch dovrebbero correggere il problema in parte anche se non credo proprio che sparisca del tutto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top