NfS Carbon - Problema derapate

Pubblicità

Sonmaury

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
NfS Carbon - Domande varie sul gioco

Ciao ragazi, sto giocando a carbon ma ho un problema enorme con le gare di derapata.... come si fanno? la macchina va tutta per i fatti suoi, come fosse sul ghiaccio.... in underground 2 era gestibile, ma qua va per i fatti suoi... avete qualche suggerimento?

ancora... quando vado a elaborare il motore, quando seleziono una categoria... ad esempio turbo o motore, mi escono 3 righe con 3 opzioni per ogniuna... ovviamente le 3 righe contengono parti del motore differenti....

cosa devo fare? è sufficente che selezionio quella che mi da le prestazioni (riportate in alto) preferenziali? oppure c'è altro da fare?

Ultima modifica:
allora quando sei in curva togli il dito dall'acceleratore e sterza e basta lasciando che rallenti...!
frena un pelino se vedi che va lunga e il gioco è fatto.!!
praticamente arrivi a (ipotesi) 100-150 m dalla curva cominci a togliere il dito e a sterzare quanto sai te (dipende dalla macchina anche)...e ci dovresti riuscire!
ciauu:ok:

ah. se vedi che stai per toccare il muro vai di nos, così facendo eviti di mandare a putt*ane una derapata.

Grazie ragazzi... provo subito;)

purtroppo non mi trovo a derapare con carbon...

anche se in underground 2 nn potevo usare il nos, l'auto era piu gestibile.. qua sembra sull'olio... sinceramente non mi piace :(

vediamo un po'

ho provato, ma non ho risolto un tubo!

ho aggiornato il 3d... ho altri dubbi ;) nella prima finestra c'è l'altro quesito :)

gabry'87 ha detto:
Ma quelli nel video sono dei campioni....:skept::skept: non ci riuscirò mai a fare come loro...:cav:

idem. sono al massimo arrivato a fare 14 come moltiplicatore. ma 20 è impossibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro