NFS carbon, l'auto gira da sola a destra!! Help

Pubblicità

GabryXL

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, come da titolo si può intuire che giocando a nfsc, appena installato (in formati iso vi dice tutto:D), le auto girano a destra da sole, come se il volante non fosse centrato ma tenuto costantrmente girato, non del tutto, ma comunque non si può correre così. Mi tocca continuare a correggere a sinistra per tracciare una linea retta. La grafica la tengo bassa ed è fluido il gioco, per cui non dovrebbe essere di peso da quello. A qualcuno è capitato? Sapete aiutarmi????? Magari una reinstallazione mi risolve il problema... Grazie in anticipo!!!!:)
 
Hai lasciato il blocca sterzo all'auto. :sac:
:asd:
Scherzi a parte, non è che al tuo pc è collegato un joypad non tarato?


CIAWA
 
probabilmente il problema sta nell'hardware... prova con altre periferiche (tastiere-pad-volante-quello che hai...)
 
Hai lasciato il blocca sterzo all'auto. :sac:
:asd:
Scherzi a parte, non è che al tuo pc è collegato un joypad non tarato?


CIAWA

No avevo l'antifurto con le palle:D no niente joystick, uso la tastiera. Uno era collegato, ma non attivo, un joystick per simulatori. L'ho scollegato ma niente, ho anche reinstallato il gioco. Che cavolo può essere, è strano!!!
Non è che c'è un file del gioco che si può modificare settanto in posizione neutro lo sterzo???
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top