NFS Carbon con VIsta Ultimate 32 Bit

Pubblicità

fabioc1989

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
ho appena comprato un nuovo PC con Windows Vista Ultimate !! Ho provato ad installare alcuni giochi come NFS Carbon o Test Drive Unlimited ma nessuno dei 2 funziana !!! Mi compare una schermata nera e poi si ritorna al Desktop con una finestrella di caricamento che dice : " NFS Carbon ha smesso di funzionare " !!! Come faccio a farlo andare ?? Ho anke installato i nuovi Driver ATI 7.11 per Windows Vista 32 Bit ma niente !!! La cosa + strano xo' è ke Test Drive Unlimited è compatibile con Vista ( almeno sul retro del cd c'è scritto cosi ) pero' mi da lo stesso problema di NFS Carbon !!!! Cosa devo fare per farli funzionare ???? Grazie

Asus P5E , X38 , DDR2

Intel Quad Core Q6600

Patriot 2GB Ram (x2) Pc 6400 DDR2

Monitor Samsung 223BW

His Radeon HD3870

Harddisk Western Digital 400GB

Windows Vista Ultimate 32 Bit

strano il sistema e abbastanza discreto, so di certo per per nfs carbon devi eseguirlo in modalità compatibile win Xp service pack 2 dalle proprietà del file per farlo funzionare correttamente su windows vista

hahaha ABBASTANZA DISCRETOO ??? :D Ho messo dei pezzi nuovissimi cavolo !!!!!! Ma cmq...ho già provato ha impostarlo per Windows XP e mi dice di inserire il disco di NFS quando il disco c'è già nel pc !!​

scusami ma il gioco è orginale? cmq sia per il sistema ho detto così xke forse se avevi uno sli di 8800 era perfetto:ok:

Ma la domanda è... perchè hai preso Vista 32bit visto che l'unica cosa decente di quel SO è il fatto di essere a 64bit?
Cmq l'unico modo è installare gli ultimi driver della scheda video.. e prima di installarli devi rimuovere i vecchi con un programmino...

Secondo me li hai installati senza rimuovere i vecchi vero?

Notte ;)

veramente tutti giochi sono compatibili con vista, nel senso basta dargli la compatibilità per xp e partono...almeno tutti i giochi installati su vista sono partiti...mi sembra strano il tuo problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro