NFC si o no?

Pubblicità

REdViper

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
55
Stavo pensando di prendere il redmi note 9s o il 9 pro. La sostanziale differenza é che uno ha NFC e costa 80€ in più.
Io attualmente lo ho sul telefono ma lo avrò usato 3 o 4 volte per pagare al McDonald e poco altro. Per ivari tag NFC non ho mai notato grandi utilità ( quello sulla mia stampante Epson é solo in link nell'app store).

Qualcuno lo usa veramente? Secondo voi vale la pena?

Stavo pensando di prendere il redmi note 9s o il 9 pro. La sostanziale differenza é che uno ha NFC e costa 80€ in più.
Io attualmente lo ho sul telefono ma lo avrò usato 3 o 4 volte per pagare al McDonald e poco altro. Per ivari tag NFC non ho mai notato grandi utilità ( quello sulla mia stampante Epson é solo in link nell'app store).

Qualcuno lo usa veramente? Secondo voi vale la pena?
Oltre nfc il 9pro ha una ricarica rapida a 30W mentre il 9s a 18W e in più la camera principale del 9pro è pochino migliore di quella del 9s

Oltre nfc il 9pro ha una ricarica rapida a 30W mentre il 9s a 18W e in più la camera principale del 9pro è pochino migliore di quella del 9s
Ok. Ma vale la pena ?
La ricarica più veloce non mi serve, per la fotocamera se é meglio nel non ci si lamenta mai :)

Personalmente l'NFC l'avrò usato 3-4 volte in tutta la mia vita, almeno qui in italia non è ancora utilizzatissimo, se ci ballano 80 euro di differenza io ne farei a meno, d'altronde il pagamento lo puoi effettuare comodamente tramite carta o app dedicate.

Dipende, lo hai mai usato?
Io ad esempio non ne posso fare a meno di un telefono senza nfc.
Se te non lo hai mai usato e non hai previsioni di usarlo, eviterei e andrei al risparmio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro