NF-P12-1300 su Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2

Pubblicità

elamot

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Secondo voi è possibile sostituire la ventola del dissipatore Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 con una NF-P12-1300??
Quella inclusa della Arctic Cooling fa un po' troppo rumore...:nunu: ( del resto per quello che costa...:lol:)

se non sbaglio è da 12cm mentre il freezer 7 monta ventole da 9cm...quindi penso non sia possibile o comunque non la sfrutteresti al massimo

dovrebbe montare,ma devi avere le clip apposite...e poi muove meno aria e raffredda meno di quella di serie

la mia è praticamente sempre a 1600... nonostante abbia attivato da bios il q-fan della Asus e nonostante la temp del proc sia in idle a 31°C...:boh::nunu:

con smart q fan attivo (temp nel bios impostate a: 28°C e 65°C) e cool'n'quiet non scende sotto i 1400... eppure la tempo della cpu è intorno ai 31°C...

31° è ottimo...guarda quelle sotto carico,in vista dell estate sono quelle che devono preoccupare

ok... sì sì 31 °C mi soddisfa ma il problema è che vorrei avere in idle 800 900 giri al minuto per la ventola della cpu...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro