Nexus S o Omnia W????? Indecisione totale!!!

Pubblicità

Rooz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, per uno strano insieme di coincidenze ho la possibilità di avere un nexus S nuovo a 199€ o un omnia W a 179€... e sono davvero indeciso... quale prendo?

c'e' poco da esser indecisi....nexus s senza dubbio...se non lo prendi tu mandami un mp che lo prendo io al volo!!!!

I prezzi dipendono da dei buoni che ho per lavoro, non si tratta di offerte su ebay o simili.

Non ci capisco molto, mio fratello ha provato a spiegarmi qualcosa ma mi sembra che siano equivalenti i due terminali...

Il nexus S ha un display più grande ma di qualità inferiore da quel che ho capito mentre l omnia è più piccolo ma migliore...
Android è più maturo per quel che riguarda le app ma lo vedo un pò anonimo e assomiglia troppo all i-phone 3 che sto usando ora mentre WP mi piace molto a vedersi ma da quel che mi ha detto mio fratello è ancora molto acerbo per quanto riguarda le app.

Quindi sono totalmente indeciso :/ e il problema è che devo far sapere entro stasera o domani mattina quale mi devono dare :|

Se ti interessa la fluidità pura e una navigazione web senza intoppi vai di omnia w,se invece vuoi un os più libero,personalizzabile con moltissime app vai di nexus s ;)

Due ottimi telefoni, non sbagli neanche volendo. Io ero indeciso come te e ho scelto il Nexus S perchè, anche se Windows Phone mi interessava e attirava sapevo che dopo 2 mesi me ne sarei stufato. Perchè? Perchè non si può personalizzare!! Su Android puoi stravolgerti il telefono come meglio credi e fare ciò da una boccata d'aria fresca, che ogni tanto ci vuole! Per il resto sono entrambi belli e potenti :)

p.s. Il Nexus S ha tanta roba, dal flash player al giroscopio all'NFC ecc ecc

Nexus Tutta la vita!!!

Vi consiglio... il primo contest dove vinci e scegli il premio in accessori per smartphone-tablet, per info: Edit By Mod Non spammare il tuo sito a destra e a manca

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità