Nexus S o Galaxy S

• Autore discussione Autore discussione okaka2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O

okaka2

Ospite
Come da titolo secondo voi è meglio un Galaxy S o un Nexus S! Non capisco un tubo di smartphone potete motivare anche le risposte! Grz mille! =D

Nexus s a vita. Aggiornamenti sempre puntuali, migliore reattività compatibilità con le future versioni di android garantita

ok.. e come smartphone come è qualitativamente?? come si dice da me, "mezza botta" o un qualcosa di carino e più serio?

dipende... il nexus ha vantaggio di essere GE ma va acquistata la versione americana.. quella europea ha lo schermo lcd

Allora ho una marea di telefoni vecchi e che sono cosi mal ridotti che nessuno potrebbe comprarseli! Ho visto l'offerta all'euronics e sono indeciso tra il Galaxy S e il Nexus S! Ovviamente non avevo specificato ma parlo di quelli in volantino non so se avete presente! =D

qualitativamente parlando il galaxy è meglio rispetto al nexus (europeo) certo non ha i vantaggi degli aggiornamenti onair... se hai voglia di smanettare la comunity di xda fa il suo sporco lavoro...

Scusate se vi rompo ancora! xDDD.. Ho visto un po' di recensioni ecc, e da quel che ho visto il Galaxy S dicono che è un po' piantato per via della versione vecchia dell'android! Si può aggiornare all'ultima versione?? Si avrebbero dei benefici?

C'è già Android 2.3.5 per Galaxy S, ovviamente da installare via Odin....

Sono uno sviluppatore di XDA per Galaxy S e ti dico che lo trovo il miglior terminale che abbia mai avuto (e ho anche il Galaxy S 2)

Il Nexus S europeo fa veramente pena, e comunque Samsung è sempre puntuale con gli aggiornamenti da oramai 6 mesi!!

Pensa che è il Galaxy S è stato il primo telefono ad avere Gingerbread 2.3.3 ufficiale pronto da installare (nexus s a parte che è una categoria diversa)

PS: Galaxy S + Android 2.3.5 = UN RAZZO!! Fa invidia anche ad un dual core! (come fluidità intendo eh)

Io oggi ho acquistato il Galaxy S2......gran dispositivo....anche il prezzo non scherza!
Cosa mi dite di questo smartphone?

Da ciò che ho potuto vedere e provare devo dire che è un fantastico smartphone.;)
Nulla da inviadare al iphone4 che costa 250€ in più.;)

Io oggi ho acquistato il Galaxy S2......gran dispositivo....anche il prezzo non scherza!
Cosa mi dite di questo smartphone?

è un ottimo dispositivo...
difficilmente si rimarrà insoddisfatti con cellulari di un certo livello...

l'unica cosa è che a me darebbero fastidio le dimensioni, ma se per te non è un problema buon per te!!!

Pubblicità
Pubblicità