Nexus 7 2012 o Nexus 7 2013??

Pubblicità

ChosDe

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Dovrei comprarmi un nuovo tablet ma sono indeciso se prendere il vecchio nexus 7 oppure tenermi i soldi da parte per prendermi il nuovo nexus...
Il primo di ottobre meteranno in offerta (su experto) il vecchio nexus 7 wifi 16 gb a 119 euro..
è assurdo come prezzo ma quale conviene prendere?

tra i 2 vi è una notevole differenza di qualità schermo e prestazioni...
il nexus 7 2012 16gb a 119 è un prezzaccio, se vuoi spendere poco è il best buy, ma altrimenti sappi che il nuovo nexus 7 è il top indiscusso sotto i 10"

So esattamente che c'è una differenza enorme ma non so..
Non lo uso per i giochi ma bensi per andare su internet e per qualche programmino...

So esattamente che c'è una differenza enorme ma non so..
Non lo uso per i giochi ma bensi per andare su internet e per qualche programmino...
Io ho il 2012, e come prestazioni sono più che soddisfatto. Il 2013 è un bel passo avanti in tutto, e soprattutto ti garantisce più longevità (2 gb di ram con le app che ingrassano sempre più saranno presto utili). La differenza c'è, innegabilmente, ma da possessore direi che non è tale da dire che il 2012 è da buttare.

Direi che non c'è molto da ragionare:
Se ti serve ora, prendi il 2012, va comunque alla grande, soprattutto a quel prezzo.
Se puoi aspettare e raggiungere il budget necessario, prendi il 2013.

Boh, ho avuto brutte esperienze con il tegra 3.. (ad esempio asus tf300) dove vedevo lag ovunque :|.. boh , adesso vedo comunque e vi farò sapere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro