PROBLEMA Nexus 5x Non Si Avvia Dopo Blocco

Pubblicità

gian.ard

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
41
Buonasera,
Ho un nexus 5x, oggi mi si è bloccato in caricamento su un'applicazione e da quel momento non funziona più.. Ho fatto reboot e si ferma alla scritta google dopo di che schermo nero e non risponde più. L'unica è reboot di nuovo ma si ferma comunque alla scritta google.

Qualcuno mi sa individuare il problema e la soluzione?
Grazie

Update: sono entrato in recovery ma anche da li va in reboot da solo non permettendomi di fare il factory resent. Dopo una 30ina di reboot pare completamente morto impedendomi ne di reboot ne di avviarlo in recovery

Ultima modifica:
Buonasera,
Ho un nexus 5x, oggi mi si è bloccato in caricamento su un'applicazione e da quel momento non funziona più.. Ho fatto reboot e si ferma alla scritta google dopo di che schermo nero e non risponde più. L'unica è reboot di nuovo ma si ferma comunque alla scritta google.

Qualcuno mi sa individuare il problema e la soluzione?
Grazie

Prova ad entrare in recovery tenendo premuto tasto volume giù + tasto accensione , una volta fatto premi due volte giù in modo che sullo schermo esca recovery mode e conferma col tasto di accensione. Una volta fatto uscirà sul display nessun comando: tieni premuto accensione + volume su ed entrerai in recovery , dove sempre muovendoti coi tasti volume devi selezionare l' opzione reboot system now e confermare con tasto accensione.

Vedi questo video , ti sarà sicuramente più chiaro:

Purtroppo non funziona. Dopo 50 tentativi di entrare in recovery son riuscito a fare un factory reset. Spero serva a qualcosa altrimenti non vedo molte alternative a parte l'assistenza

Saperlo che cavolo è successo :/ guardando in rete però pare non sono l'unico col 5x che ha avuto problemi simili

Sisi, comunque leggendo in girò è un problema hardware del nexus 5x aggiornato a nougat. Pare non li aggiustino neanche ma rimborsino il costo del telefono :/

Sisi, comunque leggendo in girò è un problema hardware del nexus 5x aggiornato a nougat. Pare non li aggiustino neanche ma rimborsino il costo del telefono :/

Azz , evidentemente sarà un problema grave e il 5X non sarà più in produzione ? Chissà. Cmq vabe se ti rimborsassero il costo dello smartphone non sarebbe male :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro