DOMANDA Nexus 5

Pubblicità

Tridente

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
61
salve, è arrivato il momento di buttare il cesso che ho ora ( :asd: ), mi volevo fare il Nexus 5, ma avrei un paio di domande..

1) Com'è come telefono? E' buono?

2) Volevo prenderlo dal Play store, di Google, volevo sapere, se una volta effettuato l'ordine, viene mandata una mail con il codice per il trace del pacco..

Io ho il 4,preso poco tempo fà (anche se a ripensarci per 50 euro in più avrei potuto prendere il 5) e và che è una meraviglia.Molto più che buono,quindi direi che anche col 5 puoi andare sul sicuro. Per quello non devi assolutamente preoccuparti :)
Per la storia di comprarlo dal play store non so aiutarti spiacente :patpat:

salve, è arrivato il momento di buttare il cesso che ho ora ( :asd: ), mi volevo fare il Nexus 5, ma avrei un paio di domande..

1) Com'è come telefono? E' buono?

2) Volevo prenderlo dal Play store, di Google, volevo sapere, se una volta effettuato l'ordine, viene mandata una mail con il codice per il trace del pacco..

Ciao, subito dopo l'ordine ti arriva la mail di conferma poi se il prodotto è disponibile ed il pagamento va a buon fine ti arriva subito la mail di conferma di spedizione con la tracciabilità del pacco. Il link ti rimanda direttamente al sito UPS dove oltre che seguire l'ordine puoi modificare la destinazione o contattarli per modifiche.

Come telefono è un top di gamma Android, dal punto di vista delle prestazioni al momento è difficile trovare di meglio. Il Sitema operativo non ha modifiche da parte di costruttori (Android pulito). Quest'ultima parte può essere un pregio od un difetto a seconda delle preferenze personali.

L'unica nota nella media e che quindi non "spicca" è la batteria (è alla pari di altri top di gamma come S4, HTC one ma al di sotto di altri come LG G2), comunque ti porta a sera anche con uso intenso (videogame a parte, ma queato vale anche per dispositivi con il doppio di batteria).

Alcuni criticano anche la fotocamera, io ho visto vari confronti fotografici con altri top di gamma Android (che comunque di listino costano quasi il doppio), ok non è allo stesso livello ma non ho visto enormi differenze.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi anche io sono interessato a prendere questo smartphone.
Vorrei sapere alcune informazioni di chi l'ha preso con paypal, leggendo in rete ho letto che ci sono stati problemi. Voi cosa mi consigliate?

Ciao ragazzi anche io sono interessato a prendere questo smartphone.
Vorrei sapere alcune informazioni di chi l'ha preso con paypal, leggendo in rete ho letto che ci sono stati problemi. Voi cosa mi consigliate?

I problemi ci sono se il modello che scegli non è a magazzino, se dopo 7 giorni dall'ordine il prodotto non è ancora stato spedito, google "blocca" il pagamento e ti richiede di confermarlo o di reinserire una nuova carta. Questa procedura a sua volta può mandare in blocco anche alcune carte prepagate, da li le varie segnalazioni di problemi che si leggono in rete. Il tutto è però segnalato dalle mail di google, basta leggerle e seguire le istruzioni per sbloccare la situazione e far ripartire l'ordine il tutto senza necessità di contattare l'assistenza, metti il nuovo metodo di pagamento senza fare altre variazioni, non devi rifare l'ordine, confermi e tutto torna a posto).

I soldi comunque vengono prelevati solo al momento della spedizione che in genere richiede 1-2 giorni se il prodotto è a magazzino, in quel caso non dovrebbero esserci problemi di sorta.

Ok, grazie fabio gentilissimo :)
Un ultima domanda:

Sarei interessato per la versione di 16 giga nera, con la spedizione quanto devo versare in totale su paypal?
In rete avevo letto circa 9€
quindi mi conviene versare 360€?

Un ultima domanda:

Sarei interessato per la versione di 16 giga nera, con la spedizione quanto devo versare in totale su paypal?

Si paga la spedizione? Non lo sapevo.

Un ultima domanda:

Si paga la spedizione? Non lo sapevo.

Per l'esattezza è 9,99 €, solo sul Nexus 7 (per ora) c'è la spedizione gratuita.

Bastano 16gb? O è meglio puntare al 32?

Dipende dall'uso che ne farai, se sai che ti piacerà conservare una grande libreria musicale, tante foto e qualche film meglio il 32, se invece avrai qualche app, qualche canzone e pochi giochi pesanti (i giochi vanno da meno di un mega fino a quasi 2 giga per i più graficamente avanzati) allora basta di sicuro anche il 16.

Considera anche il nuovo compilatore ART che sostituirà il dalvik migliorando le prestazioni e l'utilizzo della ram, al momento è ancora in beta quindi lo puoi attivare solo manualmente ma probabilmente diventerà di default nei prossimi mesi. La ART può portare un'applicazione ad occupare anche 1/3 di spazio in più (parlo di storage occupato, non di ram).

Mi sembra che in base al colore cambiano anche piccoli dettagli; nel bianco le plastiche dovrebbero essere liscie, al contrario del nero che ha il retro gommato.

Io consiglio sempre il nero, se non erro permette ancora di risparmiare una ventina di euro cercando bene... poi ci monti una cover bumper/flip del colore che preferisci ;)

Considera anche il commento di Jobber, cambiano anche i materiali gommato per il nero e liscio per il bianco (che gommato risulterebbe troppo sporchevole). Io preferisco il nero, bianco mi piacerebbe se fosse tutto bianco mentre la versione attuale è bianca solo dietro mentre sul fronte è nera con solo il pallino dell'auricolare in alto in bianco.

E pensa anche alla cover che metterai, se ne metterai una ultra-coprente tutto il lavoro sulla scelta sarà inutile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro