DOMANDA Nexus 5 o S4

Quale è il migliore?

• S4

Voti: 1 3.8%
  • Nexus 5

Voti: 25 96.2%

• Votatori totali
    26
Pubblicità

luca14fiction

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
ciao a tutti ragazzi :D
Volevo sapere il vostro parere su quale nuovo smartfogne e sono indeciso tra il nexus 5 oppure l'S4:cav:
Secondo voi quale è il migliore? :party:

Se puoi punta su LG G2, è assolutamente un altro mondo.
S4 lo scarterei a prescindere per il software scadente.
Dai un'occhiata anche all'HTC One

Come ti hanno detto gli altri,te lo dico anch'io,vai di Nexus 5 se vuoi un ottimo smartphone e non quella oscenità del Samsung Galaxy S4.Col Nexus 5 non avrai solo l'aggiornamento all'ultima versione di Android,ma avrai anche un ottimo dispositivo in fatto di qualità come schermo e materiali.Prendi il Nexus 5 che non te ne pentirai.

Ciao. ;)

Grazie per le opinioni!
Quindi secondo voi l'S4 fa pena?

No non fa pena.Fa letteralmente schifo.Lascialo stare dove sta l'S4 che non vale i soldi che costa.E te lo posso dire io che sono passato da un S4(delusione totale) a un Sony Xperia SP (finalmente un dispositivo come si deve).Comunque: prendi come ti è stato consigliato anche da Adrythebest LG G2,oppure direttamente il Nexus 5.

Ciao. ;)

Quindi secondo voi l'S4 fa pena?
no, anzi...
fà pietà:asd:
ti elenco i difetti:
innanzitutto come hw è inferiore in quanto non ha lo snapdragon 800 come gli altri top di gamma, attualmente infatti lo snapdragon 800 è il socket più potente al mondo per arm, più potente di tegra 4 e di aifon 5s, anche se di poco
ha il software peggiore che ci sia
è brutto
è plasticoso
è samsung:asd:
è buggato
se verrà aggiornato (uso il condizionale) viene aggiornato 1 anno dopo l' uscita della release android sui nexus
vantaggi:
nessuno:asd:

meglio un xperia z o un lg g2 o un nexus 5, personalmente preferisco il nexus, ma anche gli altri 2 sono molto validi

Gli smartphone top di gamma samsung e iphone sono molto diffusi solo perché sono piu pubblicizzati di altri smartphone "molto più migliori assai" ( :asd: ). Se uno vuole un top di gamma come si deve se la fa un minimo di ricerca. Altrimenti si compra l'aifon :utonto:

D'accordo con tutti, l's4 non vale i soldi che costa, ci sono smartphone migliori a parità di prezzo (anche a meno).
Come rapporto qualità/prezzo direi Nexus 5 che è ottimo sia come hardware (snapdragon 800, display 1080p), che come software visto che Google da priorità agli aggiornamenti per i dispositivi Nexus, per non parlare della community di sviluppatori che farà uscire valanghe di tweak, rom e kernel per rendere il telefono migliore di quello che già è.
Se non badi a spese LG G2 è il massimo attualmente, costa come l's4 ma lo surclassa in tutto, batteria da 3000mAh (dura 2 giorni), processore più potente, tasti dietro (comodi) e un ottimo stabilizzatore ottico nella fotocamera.
Come hanno già scritto sopra il samsung s4 ha molta copertura pubblicitaria, quindi diventa luogo comune dire che sia il miglior dispositivo in commercio (Apple docet), comunque se non si è informati il mercato di libera concorrenza va a farsi benedire, faranno un trita e ritrita per anni tenendo prezzi assurdi, come molte aziende già fanno...

Ultima modifica da un moderatore:
No non fa pena.Fa letteralmente schifo.Lascialo stare dove sta l'S4 che non vale i soldi che costa.E te lo posso dire io che sono passato da un S4(delusione totale) a un Sony Xperia SP (finalmente un dispositivo come si deve).Comunque: prendi come ti è stato consigliato anche da Adrythebest LG G2,oppure direttamente il Nexus 5.

Ciao. ;)

sono intenzionato all' acquisto del sony xperia sp sopratutto per l' estetica che è da urlo, il nexus5 è ottimo però costa di più
cosa ti ha portato a sostituire S4 con un sony xperia sp e no a un z???

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità