Nexus 5 impazzito

Pubblicità

brio96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!ieri mentre usavo il telefono si è riavviato da solo,ha mostrato la scritto google,poi si è spento,ha rimostrato la scritta google e via così fino a che un certo punto non si è spento.Alla fine l'ho riacceso ed era tutto normale.Sta mattina è successa la stessa cosa e anche pochi minuti fa si è presentato lo stesso problema.ora non si accende più e se lo attacco alla corrente continua a mostrarmi la scritta google per poi spegnersi e rimostrare la scritta.Sinceramente non so quale possa essere il problema:qualcuno ha qualche idea?grazie in anticipo

Ultima modifica:
Ciao a tutti!ieri mentre usavo il telefono si è riavviato da solo,ha mostrato la scritto google,poi si è spento,ha rimostrato la scritta google e via così fino a che un certo punto non si è spento.Alla fine l'ho riacceso ed era tutto normale.Sta mattina è successa la stessa cosa e anche pochi minuti fa si è presentato lo stesso problema.ora non si accende più e se lo attacco alla corrente continua a mostrarmi la scritta google per poi spegnersi e rimostrare la scritta.Sinceramente non so quale possa essere il problema:qualcuno ha qualche idea?grazie in anticipo

prova a fare un hard reset , e vedi se risolvi
ricordati di salvare eventuali dati dal dispositivo

Ha 8 mesi e credo abbia una garanzia di 2 anni...è meglio che mi informi però

- - - Updated - - -

è ancora in garanzia ?
mi sembra strano , anche a me capitava con un tablet mediacom , ma ho risolto flashando la rom
Però preferirei provare a risolvere il problema in altro modo prima di far valere la garanzia

Allora ,hai riportato tutto alle impostazioni di fabbrica ma non e` servito a niente ,quindi secondo me non e` un problema software .Potrebbe essere o il processore difettoso o un problema alla memoria interna

successe la stessa cosa sul mio s3,ho dovuto cambiare la scheda madre :/

Evvabeh è l'unica speranza che mi rimane quindi...
Comunque grazie a tutti
È l'unica soluzione se non funziona l'hard reset, c'e poco da fare , forse riescono a riparartelo in tempi ragionevoli. ..
accertati che il dispositivo non sia ammaccato , vetro rotto, ecc... rischi che la garanzia non venga applicata...

È l'unica soluzione se non funziona l'hard reset, c'e poco da fare , forse riescono a riparartelo in tempi ragionevoli. ..
accertati che il dispositivo non sia ammaccato , vetro rotto, ecc... rischi che la garanzia non venga applicata...
Boh comunque ho riprovato a fare il hard reset e ora funziona...speriamo continui

Si ,se risuccedesse dopo che e` scaduta la garanzia ti consiglierei di andare in un qualsiasi posto in cui riparano cellulari ,o direttamente comprartene uno nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro