DOMANDA Nexus 5 consiglio

• Autore discussione Autore discussione Dola
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dola

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
37
Mi è appena arrivato il mio Nexus 5, vorrei però sfruttare appieno le capacità del telefono.. Mi consigliate Mod/Launcher etc.. ? Se sì quali? Apparte le solite applicazioni ed emulatori c'è qualcosa in particolare che non dovrei dimenticare ? :grat:

Secondo me il Nexus 5 va bene così come. Ha Android stock puro, senza personalizzazioni da parte dei produttori. Se proprio vuoi cambiare launcher con uno più prestante, molti consigliano Nova Launcher.

Il launcher stock è ottimo ma non è personalizzabile.
Io uso il nova launcher ed è spettacolare,costantemente aggiornato.

Mi è appena arrivato il mio Nexus 5, vorrei però sfruttare appieno le capacità del telefono.. Mi consigliate Mod/Launcher etc.. ? Se sì quali? Apparte le solite applicazioni ed emulatori c'è qualcosa in particolare che non dovrei dimenticare ? :grat:

con un launcher puoi cambiare totalmente il telefono , ti consiglio di scaricarne uno e smanettarci un po fino a quando non sei soddisfatto :) per esempio i piu famoso sono (nova lancuher,apex, smart, holo,go)

con un launcher puoi cambiare totalmente il telefono , ti consiglio di scaricarne uno e smanettarci un po fino a quando non sei soddisfatto :) per esempio i piu famoso sono (nova lancuher,apex, smart, holo,go)

Sinceramente, cambiando un po' le impostazioni, backup vari e per passare tutti i dati, ho visto che è veramente spettacolare e mi piace come è organizzato. L'unica cosa che cambierei è la grandezza RighexColonne ma quella è solo per il prime... Per il resto sono soddisfatto dell'acquisto anche con il Launcher Stock. Più avanti sicuramente mi servirà riorganizzare il cellullare(magari quando avrò più App etc..) e lo scarico sicuro. Grazie a tutti delle risposte :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro