PROBLEMA Nexus 5: come importare file sul pc?

Pubblicità

porro77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, mia moglie possiede un nexus 5. Avendo esaurito lo spazio a disposizione mi ha chiesto di scaricarle foto e video sul nostro pc ma se questa è un'operazione banale sui miei samsung s6 o nel mio vecchio htc one, qui.... non riesco.
Attacco il cavo al pc, il pc vede il telefono e appare un'icona "nexus 5", ma se ci clicco sopra la cartella che si apre è assolutamente vuota (!).
Ho cercato un pò sul web e ho trovato mille persone che si trovano nella medesima situazione ma nessuna risposta sul 'come fare'.
Riuscireste ad essermi d'aiuto? Può essere una operazione così difficile?
Grazie infinite!

Salve a tutti, mia moglie possiede un nexus 5. Avendo esaurito lo spazio a disposizione mi ha chiesto di scaricarle foto e video sul nostro pc ma se questa è un'operazione banale sui miei samsung s6 o nel mio vecchio htc one, qui.... non riesco.
Attacco il cavo al pc, il pc vede il telefono e appare un'icona "nexus 5", ma se ci clicco sopra la cartella che si apre è assolutamente vuota (!).
Ho cercato un pò sul web e ho trovato mille persone che si trovano nella medesima situazione ma nessuna risposta sul 'come fare'.
Grazie infinite!

Abbassa la tendina e nella USB scegli trasferimento dati o trasferisci files (attualmente forse e' solo ricarica)

usb-android.jpg

Grazie infinite!
Se lo colleghi al PC dovrebbe uscire una notifica o comunque essere sotto alla tendina delle notifiche un piccolo avviso.
Da "carica il dispositivo" devi passare a "trasferire file"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro