DOMANDA Nexus 4 o Galaxy s3?

Pubblicità

Tridente

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
61
Salve, volevo sapere tra questi 2 quale fosse il migliore, lo utilizzo principalmente per andare su internet, nei social network, guardare video, e scaricare e giocare ai giochi.

Lo so, ma visto che per il momento non lo posso prendere dallo store di google visto che sono minorenne, e che non ho nemmeno una carta di credito..

Anche secondo me Nexus 4 visti sopratutto i grossi problemi avuti dall'S3 dopo l'aggiornamento di questi giorni ad android 4.3... Attualmente l'aggiornamento è sospeso.

non lo posso prendere dallo store di google visto che sono minorenne, e che non ho nemmeno una carta di credito..
fattelo comprare da un genitore?
comunque molto meglio i nexus dei galaxy, l' s3 non prenderlo per nessun motivo
ha un software pessimo, quasi sicuramente non vedrà 4.4 e ha un hw sensibilmente inferiore anche a quello del nexus 4, figuriamoci al nexus 5...

Samu960,prendi il Nexus 4 oppure il Nexus 5,se vuoi il top per android sopratutto il Nexus 5,uno di questi due devi prendere.

Ciao. :)

P.s.: Per quanto riguarda che sei minorenne,fattelo prendere dai tuoi come ti è stato suggerito.Ti fai fare un regalo pre natale.:D

Ri ciao. :)

Ultima modifica da un moderatore:
Io andrei di Nexus 4... in realtà sono molti di più di 50 euro quelli di differenza..

Pubblicità
Pubblicità