Nexus 4: conviene prenderlo ora?

Pubblicità

MicroKernel

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
39
Salve a tutti.
Vorrei prendere uno smartphone pure google
Attualmente il nexus 4 si trova a 288, garanzia europa, credete che dopo l'uscita del 5 si trovi a meno?
È questo il miglior prezzo on line?
Cosa comporta la garanzia europea?

Grazie

Salve a tutti.
Vorrei prendere uno smartphone pure google
Attualmente il nexus 4 si trova a 288, garanzia europa, credete che dopo l'uscita del 5 si trovi a meno?
È questo il miglior prezzo on line?
Cosa comporta la garanzia europea?

Grazie

La garanzia europea dovrebbe essere di 1 anno anziché 2 come quella italiana. Conviene prenderlo? Sì, è ancora un ottimo dispositivo. Io con 269€ ho preso l'Optimus G che è il fratello maggiore, potrebbe essere un'ottima alternativa per te. Ah, e l'ho preso in negozio, non online.

So che è un.ottimo telefono, volevo un nexus in modo da avere gli aggiornamenti da google direttamente.
La mia domanda era più incentrata sul prezzo, potrebbe scendere ancora?
Si vicifera che il 5 dovrebbe partire da 349€, non vorrei prenderlo per poi ritrovarlo tra 2 settimane a 250, garanzia italia.

:-)

Si vicifera che il 5 dovrebbe partire da 349€
se al dayone lo venderanno su google play anche in italia conviene aspettare il 5
altrimenti se fanno come con i 4 che per 1 anno lo vendevano al estero a 349 e in italia quelli importati costavano 500 allora no

Uscendo il nexus 5, il 4 sparisce dalla vendita, oppure gli abbassano il prezzo per terminarli?

In America sui playstore hanno già abbassato i prezzi ed hanno già terminato le scorte. Molto probabilmente con l'uscita del N5 il N4 sparirà gradualmente anche dai vari venditori online. Non è possibile dire quante scorte ci siano ancora o quanto abbasseranno i prezzi, però comprare il N4 a 300 euro quando a breve potresti trovare il 5 a 50 euro in più... forse vale la pena di aspettare per verificare se verrà venduto anche in Italia a quel prezzo.

Comunque la garanzia EU ti copre per 2 anni come quella Italiana, l'unico problema è che non puoi portarlo al centro di riparazioni LG Italia ma devi rivolgerti ai centri di assistenza Europea il che significa minimo un mese di attesa per l'invio al centro, la riparazione e la rispedizione.

Ok!
Allora aspetto, il fatto è che sono rimasto senza telefono, non vorrei dover aspettare un mese per la presentazione, ed un mese per la commercializazione.
Si sa nulla della data di uscita?
In ogni caso aspetto, nel frattempo cerco nell'usato, magari qualche buona occasione esce :-)

aggiungendo iva e tasse dovremmo avere un cambio 1:1, peccato che la batteria maggiorata sia possibile solo sulla versione più costosa. Se magari però la versione base verrebbe 249 € sarebbe perfetto.

Secondo me è da prendere, per quel prezzo è un ottimo terminale.
Ho avuto modo di provarlo personalmente (ce l'ha mio fratello) ed è davvero una scheggia, fra l'altro ha un'ottima qualità costruttiva... per non parlare del supporto della community (la room developing su xda è strapiena!!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro