Nexuiz

Pubblicità

Nerds Network

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
1
Punteggio
26
Nexuiz
nexuiz_logo.jpg


Genere: FPS
Sviluppatore: Alientrap / Illfonic
Data d'uscita: 3 Maggio 2012

Requisiti Minimi: Non dichiarati

Partecipate al Giveaway della Alienware per richiedere la Key per la Beta attraverso questo link.
Nexuiz Beta Key Giveaway

Info sul gioco

I Kavussari e i Forsellians sono in guerra da sempre. Al momento vivono una debole tregua, ma il profondo odio che li divide induce i loro guerrieri ad affrontarsi in arene, piuttosto che in altri campi di battaglia.

Questi episodi di combattimenti letali vengono trasmessi per tutta la galassia, come semplice divertimento, e sono conosciuti come il Nexuiz: uno sparatutto in prima persona ad arene, dove puoi modificare le regole dell'incontro, e le leggi della fisica, mentre annienti gli avversari all'interno di scenari avversi e ricolmi di odio in continuo mutamento.



Video Gameplay
[video=youtube_share;BKdWmkknjmw]http://youtu.be/BKdWmkknjmw[/video]

 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Nexuiz - discussione ufficiale

una domanda su questo gioco : e' carino e infatti ci ho giocato ogni tanto anche online , la cosa strana e' che , almeno sul portatile , a meno che non metto la massima risoluzione supportata dal monitor , si vedono i bordi neri sopra e sotto : questa cosa era successa un tempo su altri giochi e l'avevo risolta smanettando sulle impostazioni di ati catalyst , in modo che qualunque sia la risoluzione l'immagine occupi tutto lo schermo : con questo settaggio , altri giochi si vedono a tutto schermo a risoluzioni come 1024x768 , 1024x600 , 800x600 , anche 640x480 , sebbene la risoluzione massima sia 1366x768 : con nexuiz invece non ho risolto questo intoppo
ps non e' cmq un problema , ci gioco a 1280x720 cosi i bordi neri sono non molto spessi , e' solo una semplice curiosita :)
 
Re: Nexuiz - discussione ufficiale

Nexuiz
nexuiz_logo.jpg


Genere: FPS
Sviluppatore: Alientrap / Illfonic
Data d'uscita: 3 Maggio 2012

Requisiti Minimi: Non dichiarati

Partecipate al Giveaway della Alienware per richiedere la Key per la Beta attraverso questo link.
Nexuiz Beta Key Giveaway

Info sul gioco

I Kavussari e i Forsellians sono in guerra da sempre. Al momento vivono una debole tregua, ma il profondo odio che li divide induce i loro guerrieri ad affrontarsi in arene, piuttosto che in altri campi di battaglia.

Questi episodi di combattimenti letali vengono trasmessi per tutta la galassia, come semplice divertimento, e sono conosciuti come il Nexuiz: uno sparatutto in prima persona ad arene, dove puoi modificare le regole dell'incontro, e le leggi della fisica, mentre annienti gli avversari all'interno di scenari avversi e ricolmi di odio in continuo mutamento.



Video Gameplay
[video=youtube_share;BKdWmkknjmw]http://youtu.be/BKdWmkknjmw[/video]


Salve ragazzi.
Ho da poco scoperto questo gioco, davvero molto bello a parer mio, ma ho un problema: non riesco a creare server per giocare con i miei amici. Mi sapreste dire come fare?
Grazie per la cortese attenzione.
 
Il debutto era stato così disastroso che non l'ho nemmeno provato.. di per sè l'idea non era male..
Attualmente è free? C'è partecipazione online o sono 20 giocatori in tutti il pianeta? :asd:
 
Il debutto era stato così disastroso che non l'ho nemmeno provato.. di per sè l'idea non era male..
Attualmente è free? C'è partecipazione online o sono 20 giocatori in tutti il pianeta? :asd:

Attualmente il gioco è free, e per quanto riguarda la partecipazione degli utenti è alquanto scarsa: esistono una cinquantina di server di cui la metà sono vuoti e l'altra metà semi-vuoti (eccetto le room con un numero massimo di partecipanti piccolo). Per il resto tutti i server hanno un ping che va dai 100 a salire...
Se fossi in te lo giocherei e gli darei fiducia: io l'ho fatto prendere a 4 miei amici e gli sta piacendo, prova anche tu!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top