next gen in arrivo

Pubblicità

taker21

Utente Attivo
Messaggi
535
Reazioni
22
Punteggio
40
Su vari forum ho chiesto info riguardo le performance del mio Pc per i giochi next gen...
CPU Intel core i5 2500k 3,3 GHz@4 GHz
RAM 8 gb ddr3
Vga radeon 7870 GHz OC edition 1050MHz 2 gb gddr5

Alcuni dicono che la ps4 ha una CPU 8 core e il mio processore è un misero quad core?!
 
se non sbaglio anche la ps3 ne aveva 8, credo fosse per via del blu ray. Non guardare il numero dei core perché non è detto che li sfrutterai completamente,ma se proprio vuoi prendi un i7 3960x che,da quello che ho capito, è un six core,solo che costa 800-900euro :asd: (scherzi a parte,se con il 2500k ti sei trovato bene finora,dubito che con la next gen cambi molto)
 
Ultima modifica:
è si un 8 core, ma a 1,8 ghz, poi lo fa la amd, chissa che ipc ha... :asd:
se tieni il tuo la batti la cpu della ps4
 
Bhe per il momento questa configurazione regge ogni gioco a impostaazioni alte/ultra a 45-60fps.. Crysis 3 fa eccezione
 
Stai tranquillo, quello che dicono "alcuni sui forum" (leggasi bimbi fanboy) non conta un emerita cippa! Hai una gran bella macchina, stop. Non farti seghe mentali. ;)
 
Un 8 core della ps4 fa le pippe al tuo processore. E comunque non scordatevi che la sony ha dichiarato che la grafica ps4 sarà come quella di crysis 1 al massimo.
 
se tieni il tuo la batti la cpu della ps4

come potenza bruta si, ma nella pratica la cpu della console si troverà a dover svolgere calcoli parecchio più "amichevoli" per la sua architettura, come è normale che sia.

prendi un crysis 3: se fosse stato sviluppato (bene) solo ed esclusivamente per una configurazione (tipo fx 8350 + hd 7970), farebbe più del doppio degli fps rispetto a quelli che fa ora con la stessa configurazione. ;)
detto questo, vedrai che un 2500k @4ghz si comporterà comunque decisamente bene.
 
Ultima modifica:
è vero, conta l'ottimizzazione... sperem. l'i5 2500k in ogni caso è un'ottima cpu, me la sogno di notte quasi :asd:
 
Un 8 core della ps4 fa le pippe al tuo processore. E comunque non scordatevi che la sony ha dichiarato che la grafica ps4 sarà come quella di crysis 1 al massimo.

ma cosa dici,la grafica la sceglie la software house che sviluppa i giochi. Ricorda che per console next gen battlefield 4 girerà a 60fps a 64 giocatori,molto probabilmente non ultra,ma un hardware simile riesce a fare molto piú che maxare crysis1
 
ma cosa dici,la grafica la sceglie la software house che sviluppa i giochi. Ricorda che per console next gen battlefield 4 girerà a 60fps a 64 giocatori,molto probabilmente non ultra,ma un hardware simile riesce a fare molto piú che maxare crysis1

a risoluzioni moderate lo (quasi)maxavi con una 8800 gtx :asd:
aggiungi che la gpu della ps4 è parecchio più potente (vs 8800 gtx) e gode di ottimizzazione parecchio maggiore.
 
Ultima modifica:
ma cosa dici,la grafica la sceglie la software house che sviluppa i giochi. Ricorda che per console next gen battlefield 4 girerà a 60fps a 64 giocatori,molto probabilmente non ultra,ma un hardware simile riesce a fare molto piú che maxare crysis1

Si, ma veramebte farà andare bf4 a ultra a 60 fps? Poco ci credo.

- - - Updated - - -

Si, ma veramebte farà andare bf4 a ultra a 60 fps? Poco ci credo.

Tra l'altro loro l'hanno detto
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top