News su Deus EX 3

Pubblicità

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Messaggi
11,068
Reazioni
1,386
Punteggio
206
Eidos lascerà al team di Tokyo di Square Enix la cinematica di Deus Ex 3.

Deus Ex 3 è il primo progetto che vedrà il lavoro congiunto tra Eidos e Square Enix, dopo l'acquisizione della software house giapponese dell'azienda britannica padre di Tomb Raider e molti altri titoli.


Square Enix, come confermato da Stephane D'Astous di Eidos Montreal, si occuperà delle sequenze di cinematica del gioco. D'Astous ha anche dichiarato che lo stesso percorso di sviluppo potrebbe essere seguito con Thief 4.


Deus Ex 3 è atteso nel corso del 2010 e lo sviluppo è stato annunciato nel 2007. Le poche indiscrezioni a oggi disponibili parlano di un motore grafico basato su una versione aggiornata di Tomb Raider Legend (ma il team di sviluppo potrebbe aver cambiato totalmente idea) e un'uscita su Xbox 360, PS3 e PC, con il PC unica piattaforma sicura. Infine, qui potete leggere alcuni dettagli sul gioco, trapelati però oltre un anno fa.


Mi lascia un po' perplesso l'uso del motore di tomb rider, ma deus ex mi ha sempre appassionato.

Che ne pensate del gioco?

dx3.JPG

01775302.jpg

deusex3_169801.jpg

deus-ex-3_009.jpg

876033-deus_ex_3_concept_art.jpg

deus-ex-3_010.jpg

Deus_Ex_4_06.jpg
 
Non cosnosco Deus Ex, ma queste immagini sono davvero ben fatte: sono pur sempre dei concept, ma le ambientazioni sono varie ed originali. Poi bisogna vedere come le renderanno nel gioco, ma calcolando che la Square Enix sforna un capolavoro dopo l'altro (Come FFXIII che esce fra poco) e che sul PC ora comincieranno a uscire giochi in DX11... Credo che ne verrà fuori qualcosa di bello.
Se escono nuove Info postale ;)
 
Quelle immagini le ho già viste su Giochi Per Il Mio Computer circa 2 anni fà, se non di più. Si parlava già allora del nuovo capitolo della saga e su come sarebbero state implementate le scelte multiple (stile mass-effects, per intenderci).
A me i 2 Deus Ex non mi sono mai piaciuti, ma il primo capitolo resta indubbiamente il migliore.
 
il primo mi piacque molto,ma lo abbandonai a circa metà,non era riuscito a prendermi come all inizio.il secondo invece l ho disinstallato dopo il primo livello e riportato in negozio
 
Mi lascia un po' perplesso l'uso del motore di tomb rider, ma deus ex mi ha sempre appassionato.
A me lascia MOLTO perplesso l'uso di un Engine come quello di Tomb Rider (na roba penosa). E sono ancora più dubbioso sulle immagini postate.. :rolleyes: (soliti ritocchini d'anticipazione?)

Onestamente non lo attendo con ansia..
Il gioco da non perdere secondo me sarà il seguito di Battelfield.. Battlefield: Bad Company 2 si fa desiderabile - Tom's Hardware
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top