[News] - Le GeForce 9 rinascono come GTS 240 e GTS 250?

Pubblicità

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Messaggi
11,075
Reazioni
1,386
Punteggio
206
"In casa Nvidia, da febbraio, dovrebbe diventare operativo un cambio di nome per le schede grafiche GeForce 9."

Diversi mesi fa abbiamo dato notizia dell'intenzione di Nvidia di procedere al "rebranding" delle proprie schede grafiche. L'azienda, infatti, ha lanciato una nuova nomenclatura con la serie GeForce GTX 200, ed intende trasportarla anche ai prodotti basati sulla GPGPU G92. Questa operazione dovrebbe prendere il via a febbraio, ed interesserà sia la versione a 65 nanometri che quella a 55 nm del core G92.



http://www.forum.tomshw.it/../articles/20081229/nvidia_geforce_c.jpg


Le due "nuove" famiglie si chiameranno GeForce GTS 240 e GeForce GTS 250. La prima indicherà le attuali 8800/9800 GT, mentre la seconda dovrebbe indicare le soluzioni 8800 GTS 512, 9800 GTX/GTX+.
Purtroppo, trattandosi di un'indiscrezione, non abbiamo altri dettagli.
 
3 nomi per una stessa scheda video sono assurdi

E' quello che ho pensato anche io, poi non vedo perché sprecare tempo e denaro nel cambiare il marchio di quelle ancora in produzione quando probabilmente tra pochi mesi le soppianteranno con altre.
Questa cosa mi lascia perplesso:sisi:
 
forse perche hanno troppe rimanenze di magazzino, gli acquisti scarseggiano e devono inventarsi qualche cosa per vendere ste schede.soluzione:cambiar nome e attirare più polli(sempre se e vero)
 
dal punto di vista della facilità di "presentazione" del prodotto è una buona cosa...il problema è che la gente "ciollona" crederà nuove delle schede video di 1 anno fa
 
dal punto di vista della facilità di "presentazione" del prodotto è una buona cosa...il problema è che la gente "ciollona" crederà nuove delle schede video di 1 anno fa

Quoto. Inoltre, non c' è nulla di strano in questo, accade in tutti i campi e in tutte le epoche. :asd:
 
non sembra una cosa tanto onesta, i rivenditori disonesti venderanno le schede di un anno fa dicendo ai clienti fagioloni che sono nuove e potenti, facendole pagare di piu di quello che costano adesso e poi dovranno aggiornare i driver inserendo il nome gts240...
IMHO una cavolata di nvidia, ma vabbe dovremmo accettarla!
 
concordo con te GAMERS, ma secondo me è discrezione dell' utente chiedere della scheda, e poi potrebbe essere una manovra commerciale un pò azardata come da te citato me negli interessi di nvidia:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top