[News] - GeForce GTS 250 ovvero 9800 GTX+

Pubblicità

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Messaggi
11,075
Reazioni
1,386
Punteggio
206
"Nvidia dovrebbe presentare all'inizio di marzo la GeForce GTS 250, un semplice cambio di nome per l'odierna 9800 GTX+."

L'ondata di cambiamenti di nome delle [COLOR=darkgreen ! important]schede video[/color] Nvidia dovrebbe iniziare in prossimità dell'inizio del CeBIT di Hannover, a marzo. La casa di Santa Clara dovrebbe annunciare la "nuova" GeForce GTS 250.
"La GeForce GTS 250 dovrebbe avere le stesse specifiche della 9800 GTX+ e quindi anche la stessa GPU, memoria, PCB e soluzione di raffreddamento. L'unica differenza sarà il nuovo BIOS, che renderà effettiva la nuova nomenclatura", affermano diversi
siti web

9800gtx+_c.jpg

9800gtx+_c.jpg


Insieme alla GTS 250, Nvidiadovrebbe introdurre la GTS 240, rebranding della 9800 GT (a sua volta rebranding della 8800 GT).
Inutile dire che questa mossa di Nvidia ha lo scopo principale di favorire la vendita delle schede della serie 9 giacenti nei magazzini dei produttori, ingannando qualche utente convinto di acquistare un prodotto tutto nuovo. In periodo di magra, cosa non si fa per campare...
 
come dice l'ultima frase dell'articolo che ho letto prima è chiaramente uno specchietto per le allodole x vendere le 9800
 
povero utente medio mod on:
wow!!! una nuova potentissima vga nvidia!!!
povero utente medio off

:doh::doh::doh:
 
povero utente medio mod on:
wow!!! una nuova potentissima vga nvidia!!!
povero utente medio off

:doh::doh::doh:

:asd:

Stanno diventando pazzi...tra l'altro secondo voi cambiando nome quanto guadagnano?
Secondo me è solo una spesa in più:sisi:
 
:lol: 8800GTS--->9800GTX--->GTX250......poveri utenti..c'è troppa disinformazione, vedrete che Nvidia venderà con questa mossa...:cav:
 
  • 8800GT ---> 9800GT ---> GTs 240
  • 8800GTs ---> 9800GTX ---> GTs 250

I nomi cambiano, la sostanza no.
Questa è l'onestà di nVIDIA.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top