News ASUS Nforce 590

• Autore discussione Autore discussione Deos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Deos

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
57
Cominciano a vedersi le prime mobo AM2
Questa e quella che monta l'Nf590 SLI e che dovrebbe essere tritium ready
Il nome è M2N32SLI Deluxe
M32N2D.jpg

Molto carino il pbc...............................da notare il singolo canale IDE....................spero che per quando esca si comincino a trovate supporti ottici Sata senno siamo messi male :asd::asd:
E anche la possibilita di montare fino a 16Gb di ram DDR2 533\667\800mhz
A chi interessa QUI trova tutto l'articolo

A voi i commenti ;)

\Deos

Vero.... se le prestazioni saranno proporzionate alla bellezza, sarà proprio una gran bella mobo, tenendo anche conto del fatto che sarà una delle primissime ad uscire....

Io prima di cambiare aspetterò un pò di tempo, in modo da affidarmi a soluzioni migliori e magari con meno problemi, sono sempre dell'idea che le prime soluzioni siano più soggette a piccoli inconvenienti di gioventù....

Comunque sembra promettere bene, molto bene.... :love:

E per quelli che vogliono il max questa scheda e TRITIUM Ready
Nvidia Rulez!!!!

\Deos

bè io aspetto di vedere cosa succede con conroe per passare ad am2. la scheda cmq è precoce secondo me, ancora non sanno se metteranno supporto nativo alle ddr2 667 o 800mhz, o almeno per ora non ho letto niente di simile. la cosa di tritium è tutta da vedere, ancora non hanno registrato i copyright al nome

mArCo1987 ha detto:
bè io aspetto di vedere cosa succede con conroe per passare ad am2. la scheda cmq è precoce secondo me, ancora non sanno se metteranno supporto nativo alle ddr2 667 o 800mhz, o almeno per ora non ho letto niente di simile. la cosa di tritium è tutta da vedere, ancora non hanno registrato i copyright al nome

Appunto per quelo c'è il supporto DDR2 667\800 ........................si il nome non l'hanno ancora registrato ma il progetto e bello che avviato ;)

\Deos

Info su Tritium:

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]11/05/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Maggiori dettagli su nVidia Tritium[/FONT]

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] 24/04/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Tritium, una nuova tecnologia da nVidia

:ok:
[/FONT]

Manolo ha detto:
Info su Tritium:

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]11/05/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Maggiori dettagli su nVidia Tritium[/FONT]

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] 24/04/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Tritium, una nuova tecnologia da nVidia

:ok:
[/FONT]
mi eccita molto sta cosa, solo che il dubbio è, perchè vendere una cosa a 1 quando vale 2? cioè un processore a 3GHz tritium c'è caso costerà più di un 3.2GHz secondo me, tanto per fare un esempio. la cosa non ha senso ma è una figata... staremo a vedere :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro