DOMANDA New smartphone per il Black friday?

Pubblicità

UnnamedGio

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
49
Salve,
come da titolo mi servirebbe uno smartphone intorno ai 150 euro per rimpiazzare il mio xiaiomi mi a2 lite, che solo dopo 10 mesi non si ricaricava piu e non veniva piu riconosciuto da altri dispositivi.
Prima di questo avevo un cubot scabeccio da 100 euro che era durato un anno e anche li era morta la batteria ( non sostituibile )
Il telefono non mi serve per chissa cosa l importante è che sia resistente , che non le debba sostituire ogni anno e se possibile che abbioa quell opzione che gli permette di accendersi o spegnersi ad una determinata ora.
Ringrazio in anticipo chi mi consiglierà

L'attuale best buy è lui sotto i 200 euro

Grazie per il consiglio pero devo comprare per forza da amazon perche è l unica con una garanzia seria e al momento quel prodotto li non è disponibile.
Per quanto riguarda xiaiomi mi sono trovato veramente male con la batteria, non è durata manco un anno: so bene che molti lo consigliano come miglior qualita/prezzo, pero preferisco che sia un po meno performante ma che duri

strano io ho avuto il redmi note 7 per 6 mesi la batteria durava 2gg, l'ho regalato a mia mamma con l'utilizzo che ne fa lei ne dura 3.
Io ora ho il mi9t e la batteria mi dura due giorni.
Penso che tu sia stato solo sfortunato.
sennò valuta questo motorola one

strano io ho avuto il redmi note 7 per 6 mesi la batteria durava 2gg, l'ho regalato a mia mamma con l'utilizzo che ne fa lei ne dura 3.
Io ora ho il mi9t e la batteria mi dura due giorni.
Penso che tu sia stato solo sfortunato.
sennò valuta questo motorola one
Ah scusa non sono stato chiaro: con che mi è durata poco intendo che dopo circa 10 mesi non si ricarica piu nonostante abbia provato a cambiare cavo e abbia pulito gli ingressi

Grazie per il consiglio pero devo comprare per forza da amazon perche è l unica con una garanzia seria e al momento quel prodotto li non è disponibile.
Per quanto riguarda xiaiomi mi sono trovato veramente male con la batteria, non è durata manco un anno: so bene che molti lo consigliano come miglior qualita/prezzo, pero preferisco che sia un po meno performante ma che duri
Fino a ieri sera era disponibile

Volevo sapere cosa ha in piu il redmi note 8 rispetto al redmi 8:
A primo impatto direi che il note ha piu camere e meno batteria, pero mi servirebbe un opinione di persone piu esperte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro