New Scheda Video

Pubblicità

Keloras

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi mi si sta bruciando la scheda video, ho gia i primi sintomi, volevo cambiarla con una ati 5870 1gb ddr5, ma hanno aumentato il prezzo di euro 50 quindi ora costa 400 euro e non piu 350 euro :mad::mad:

una scheda video con prestazioni fac simili o ati o nvidia me la potreste consigliare? premetto ke ho comprato un monitor full hd 24 pollici quindi vorrei giocarci al massimo delle pretese con massima risoluzione, massimo AA ecc ecc senza nessun problema ^^ e ke duri per qualke annetto minimo 2!!!

attendo vostri consigli e grazie mille!

il problema è ke era in progetto di cambiarla ma non così presto...il problema è ke la mia ormai è partita e devo obbligatoriamente cambiarla...infatti stavo guardando per 5850, gtx285 e varie ma non so...su trovaprezzi devo aggiungere le spese di spedizione quindi tanto quanto ^^

Potresti optare per un crossfire di hd5770.. più o meno stesse prestazioni di una hd5870 ma a minor prezzo.. anche se avrai più consumi.
Poi con i nuovi drivers hanno fatto un buonisso lavoro per implementare le prestazioni del crossfire.

Ultima modifica:
se dai un overclockata a quel Q6600 puoi montare benissimo una 5850 e stai tranquillo che andrà da dio (testata personalmente, anzi 2 :lol:) :ok:

ottimo anke se per il momento dubito mi serva overclockare la scheda video ^^ credo ke la 5850 per world of warcraft e cod vada piu ke bene alla max risoluzione per il mio bel 24'' anzi devo vedfere se c'è anke dante's inferno e gg anke a quello

ottimo anke se per il momento dubito mi serva overclockare la scheda video ^^ credo ke la 5850 per world of warcraft e cod vada piu ke bene alla max risoluzione per il mio bel 24'' anzi devo vedfere se c'è anke dante's inferno e gg anke a quello

dante's inferno non c'è x pc... ;)

quindi devo optare per 5850, o 5770

non ho la più pallida idea ^^

apparte il prezzo 250 eurodella 5850 contro 170 euro della 5770

Pubblicità
Pubblicità
Indietro