DOMANDA New PC con un minimo di SSD. BUDGET: 300 €

Pubblicità

ROCKMAN

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
66
Salve a tutti, che configurazione potreste suggerirmi? Chiedo anche un sito dove si possa pagare con Paypal e NON con bonifico. Un pc molto standard, con uno degli ultimi Windows. Un SSD solo il S.O. e un Hard disk per foto musica video ecc

Se non dovesse rientrare l'ssd nel budget, un unico hard disk

Grazie :)

Salve a tutti, che configurazione potreste suggerirmi? Chiedo anche un sito dove si possa pagare con Paypal e NON con bonifico. Un pc molto standard, con uno degli ultimi Windows. Un SSD solo il S.O. e un Hard disk per foto musica video ecc

Se non dovesse rientrare l'ssd nel budget, un unico hard disk

Grazie :)

Ma ti serve anche il sistema operativo?

Ok capito, ecco il mio consiglio
Pentium g3220 60€
Msi b85m eco 60€
Crucial ballistix sport 2x2gb cl9 xmp 1333mhz 30€
Cooler master n200 40€
Be quiet system power 7 300w 30€
Crucial mx100 128gb 60€
Wd caviar blue 1tb 50€
Totale 330€

Guarda su qmaxtech, peró non dovrebbero avere l'ssd. Prendi l'adata premier pro sp920 che é molto simile

Il resto dovrebbe esserci tutto

Guarda su qmaxtech, peró non dovrebbero avere l'ssd. Prendi l'adata premier pro sp920 che é molto simile

Il resto dovrebbe esserci tutto

- - - Updated - - -

ah ok. adesso guardo. si, dicevo che hai messo un ssd da 128. è anche troppo. Cioè mi bastava anche da 40 o 60 se esistono. Se si trovasse un ssd di 40/60 gb con accoppiato un HDD da 1 TB sarebbe l'ideale

EDIT: lo stesso shop che mi avevano consigliato altri. questo non accetta paypal XD. Ne chiedevo uno che lo accettasse

ah, forse non l'ho mai fatta una cosa del genere. Cosa dovrei fare? Scusa l'ignoranza :D
La carta prepagata funziona come una carta di credito solamente che nella carta prepagata l'addebito viene immediato, al pagamento dovrai fornire il pin a 16 cifre e il codice a 3 cifre riportato sul retro della carta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro