DOMANDA new Ipad, Galaxy Note 10.1 o Asus Trasformer Infinity

Pubblicità

Darkwave

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi,
vorrei comprare un tablet.
Principalmente lo utilizzere per leggere pdf di lavoro, magari prendendoci appunti.
Poi si qualche giochino scemo da usare mentre viaggio e qualche film ce lo metterò, ma al 99% l'utilizzo è il primo.
Inoltre avendo Mediaset premium mi interessa sapere quali di questi tablet supportano Premium Play (so di certo del new Ipad, ma di android non so nulla - chiedo perchè non basta un browser a caso, ma serve il supporto a Silverlight o qualche app specifica)

Stavo valutando questi 3 oggetti.
1- Samsung Galaxy Note 10.1
Sembrerebbe perfetto per quel che vorrei farci io, ma non mi convince la risoluzione 1020x800 non so se è ok per vedere i miei tipi di documenti che contengono molte immagini e tabelle
2- New Ipad
Principalmente per lo schermo, la risoluzione del retina display penso sia impareggiabile, ma non ho idea del se si possano prendere note in qualche modo sui PDF o se ci sia qualcosa come OneNote (l'app microsoft per windows)
3- Asus Trasformer Infinity
E' dei 3 quello che costa meno, ha un'ottima risoluzione (1900x1200) e dai video il display è molto bello.
Stesso dubbio sul prendere note.

Mi aiutate?
Se trovate un sito che li vende tutti e 3 mi fate sapere i prezzi?
Perchè leggendo su internet tipo il Samsung Galaxy Note 10.1 dovrebbe costare dai 479 Euro, mentre se lo cerco con eprice per esempio ne costa 720!

Grazie.

Grazie per il rapido feedback.
Ho guardato un video su youtube di pages, ma è un po' scarsino secondo me.
Prova a guardare il video di presentazione del Samsung Galaxy Note 10.1 e vedrai che puoi scrivere con un pennino e ti riconosce la grafia, se disegni qualche figura geometrica (e glielo hai detto) ti corregge la figura. In più puoi mettere 2 applicazioni affiancate ad esempio il pdf che leggi e l'apps per prendere appunti.
Ma non sono sicuro di:
1- il prezzo (dovrebbe stare intorno ai 500 euro, ma su Eprice c'è un solo modello e costa 700+!)
2- la risoluzione 1020x800 sia ok per pdf con schemi (esempio schemi elettrici)
3- supporto android a premium play

Pubblicità
Pubblicità
Indietro