new case

Pubblicità

Redentor

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
58
ciao ragazzi! volevo qualche proposta su un bel case (bello sì ma anche economico, massimo 70 euro) con relative immagini... se qualcuno scrive un case, gli altri non scrivano lo stesso per favore se no è inutile: per esempio se uno scrive COOLERMASTER CM690 (che a me piace ma vorrei conoscere qualche alternativa) gli altri ne dovranno dire un altro, ad esempio ENERMAX CHAKRA (che nn mi piace molto)... ok?
non dimenticate le immagini! :)

mi piace molto il plus :sisi:... solo che le porte audio e quelle specie di indicatori (nn so a che servono) sono molto antiestetiche...
mi dici i prezzi precisi?
dimenticavo: il case deve essere compatibile con la scheda madre MSI-NEO 2 FR
e ovviamente deve essere un buon case, con una buona ventilazione ed efficienza...
cmq errò in cosiderazione il plus...

altre proposte?

Antec Nine Hundred (Recensione)
A me non piace molto, diciamo che ci sono alternative che mi attirano di più, come il cm690, ma nel complesso è un buon case.
Sfora il budget, ma con 70€ hai poca scelta. Cooler master Elite o TT Swing.

mi piace molto il plus :sisi:... solo che le porte audio e quelle specie di indicatori (nn so a che servono) sono molto antiestetiche...
mi dici i prezzi precisi?
dimenticavo: il case deve essere compatibile con la scheda madre MSI-NEO 2 FR
e ovviamente deve essere un buon case, con una buona ventilazione ed efficienza...
cmq errò in cosiderazione il plus...

altre proposte?

Non sono indicatori ma è un piccolo RHEOBUS a 3 canali per controllare tre ventole (quella davanti, quella dietro e un altra che può essere messa lateralmente).
Io trovo il PLUS a 67 euri e quello normale a 59 euri.
Per la mobo non dovrebbero esserci problemi visto che le ATX le monta.
I flussi di ventilazione sono pressochè uguali a quelli del CM690 che è tra i migliori....l' unica pecca è che il CM690 l' aria la pesca direttamente sul davanti perchè ha una griglia mentre i due Aerocool la pescano lateralmente, ma non credo sia un problema....l' importante è che l' aria calda esca.:ok:

ah sì? e come si usano i rheobus?
Sono dei potenziometri per ventole atti a regolare manualmente la velocita di queste così da raggiungere il giusto equilibrio tra ventilazione e silenzio (tipo quando ti guardi un film le ventole danno un pò di fastidio e con quello puoi abbassare i giri....mentre quendo giochi o fai dei bench, sono dei test per mettere sotto stress i pc e vedere "quanto dura":lol::lol:, la ventilazione e meglio se massima),:ok:

non capisco il problema: ti piace il Cm690, è un buon case, entra nel tuo budget non cpiasco perché confondersi le idee...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro