DOMANDA New Build Gaming+Rendering [1500€]

Pubblicità
anche su amazon se sono spediti dallo stesso magazzino fanno un unico ordine, se poi hai prime non paghi niente

Aspetta, forse mi sono espresso cinese. I prodotti venduti e spediti da amazon sono tutti a "spedizione gratuita" (in alcuni casi bisogna superare l'importo di 19 o 29 euro), in realtà il prezzo è sempre comprensivo della spedizione, solo che la maggiorazione è ben camuffata (invece di pagare per esempio 130 + 10 paghi 135, l'importante è trovarsi in una buona posizione su trovaprezzi... ). Quindi ad ogni componente paghi un supplemento effettivo di 4 o 5 euro che moltiplicato per 6 o 7 pezzi puoi quasi ad arrivare a 30 o 40 euro in più rispetto al normale shop di informatica. Poi ovvio, su amazon a volte i prezzi sono davvero ottimi (specie su case e dissipatori) e c'è un ottimo servizio di assistenza, però io personalmente non farei l'intera configurazione lì.

Alloooooora... Spero di non aver mandato tutto a "petunie" ma... I costi si erano alzati veramente troppo ed ho chiesto un po' in giro e mi sono state consigliate le seguenti modifiche:
Che dite? L'ho peggiorata di tanto? :look:

Alloooooora... Spero di non aver mandato tutto a "petunie" ma... I costi si erano alzati veramente troppo ed ho chiesto un po' in giro e mi sono state consigliate le seguenti modifiche:
Che dite? L'ho peggiorata di tanto? :look:
Direi... le ram metterei queste per una maggiore compatibilità; il seagate è il più inaffidabile momentaneamente, prendi il toshiba p300. Ssd WD blue, costa troppo per quello che offre, questo è migliore. Monitor sensa senso a 75hz, prendi questo con soli 10€ in più. Ma non era 1500€ il budget?

Beh speravo di spendere un po' meno di 1500 ma la build di prima aveva superato i 1650.
Cambia così tanto da 75 a 144 Hz? Non penso di dover fare nulla di così tanto competivo o hardcore. E comunque anche il monitor della build precedente era da 75 :look:

Beh speravo di spendere un po' meno di 1500 ma la build di prima aveva superato i 1650.
Cambia così tanto da 75 a 144 Hz? Non penso di dover fare nulla di così tanto competivo o hardcore. E comunque anche il monitor della build precedente era da 75 :look:
Cambia davvero tanto in fluidità! E poi per soli 10€, neanche a pensarci credimi!

@BWD87 Oltre ai 10 euro ci perdo anche 4 pollici e mezzo di differenza. E poi tanto tra qualche mese devo prendere il secondo monitor.
Il secondo monitor che potrò anche pagare di più perché in pratica avrò un budget solo per quello e per un sistema di raffreddamento migliore
@mr_loco guarda i post precedenti e vedi che era arrivata a 1650... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro