toky8
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, mi chiamo antonio e diciamo che bazzico un po' sui computer da quando ero piccolino. negli ultimi 3 anni ho dovuto lasciare un po' tra università e lavoro quindi mi sono perso la migliore evoluzione dei processori e delle MBo. la mia deficenza ora è che non riesco ad avere un quadro completo di come poter scegliere le cose adatte per fare un ottimo pc gaming e contemporaneamente un ottimo pc overclocking. sto leggendo molte recensioni ma ovviamente ogn'uno cerca di tirare acqua al proprio mulino, così mi chiedevo se per caso poteste voi aiutarmi nel concepire un nuovo assembling con delle componenti a medio alte prestazioni. considerando che ho un budget di 1200 eruo e comunque non voglio niente di estremo mi chiedevo se potreste aiutarmi dandomi anche dei consigli. in oltre se potevo sapere cosa sono precisamente i tempi di latenza delle ram, la differenza tra northbridge e southbridge e cosa indica il valore di memoria della scheda video, cioè com'è strutturata la scheda video genericamente e quel valore di memoria cosa indica. grazie mille.
P.S.: a breve vi fornirò il tipo di assembling che avevo concepito io, così lo metterò a confronto con il vostro e chiederò dei chiarimenti. grazie mille.:ok:
P.S.: a breve vi fornirò il tipo di assembling che avevo concepito io, così lo metterò a confronto con il vostro e chiederò dei chiarimenti. grazie mille.:ok: