• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Netiquette

Pubblicità

paperoful

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
57
Ciao a tutti,
mi fa piacere fare parte di una comunità che si da come base un modo di fare garbato e rispettoso di tutti.
Vorrei integrare questo modo di essere proponendo la regola di dare sempre riscontro alle risposte o ai suggerimenti ricevuti ai post pubblicati.

Grazie per l'attenzione.

A mio avviso la tua è una pia illusione ... in tanti anni di frequenza forumistica ti assicuro che, mediamente, almeno 7 volte su 10, la persona che ha ricevuto un aiuto ed ha risolto il suo problema non lo senti piu'.

Poi magari passano mesi o anni, e lo stesso utente ritorna con un altro problema. In caso contrario, sempre nella maggioranza dei casi, non ti dice nè come ha risolto e manco un normale "grazie, ho risolto".

Su di un forum tecnico come questo è fondamentale avere il riscontro con tanto di dettaglio sul se e sul come si è risolto il problema ; proprio per essere di aiuto ad altri che leggeranno la discussione.

Ma, come ti dicevo all'inizio, molto spesso è soltanto un'aspirazione disattesa dai piu'. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro