Netgear R7000 Nighthawk

alessiostefani

Utente Attivo
11
0
Salve a tutti,
Ho da poco comprato in router in oggetto da mettere in cascata al dlink dva-5592 di Infostrada.
L'ho preso perchè è compatibile con expressvpn del quale ho un account. Principalmente lo volevo usare per avere tutta la rete protetta dalla vpn ma l'ho subito resettato perchè dai 49 mbps (senza vpn) la velocità crollava a 23 e anche perchè con quel firmware non si ha praticamente niente e perdo tutte le altre funzionalità. resettando il router però ho scoperto che con il nuovo firmware netgear non c'era più la funzione dlna che era il secondo motivo per il quale avevo deciso di mettere un router in cascata e in più il wifi sembra instabile in quanto i dispositivi connessi molte volte vanno offline senza motivo. Morale della favola mi ritrovo con un router che fa più pena del dlink. Potrei provare a installare il penultimo firmware e salvare il dlna ma che senso ha comprare un router nuovo se poi non posso più aggiornare il firmware?Avete qualche consiglio? Anche su altri router da mettere in cascata con dlna, buona copertura/stabilità wifi ed eventualmente compatibile con expressvpn. Pareri sull'Asus RT-AC86U? Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!