NETGEAR per Tele2!?!?!!?!?

• Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
0

0snake7

Ospite
Salve ragazzi..ho una domanda per voi esperti:)
Ho trovato una bella promozione per un NETGEAR DG834GG500ITS,sarebbe l'ideale per me,così metto PC,360 e PLAY3 online senza dover ogni volta staccare e attacare cavi..ora sorge il mio enorme dubbio:questo modem/router và bene con TELE2?se sì,cosa devo fare dopo averlo comprato?devo chiamere quelli di TELE2?

Salve ragazzi..ho una domanda per voi esperti:)
Ho trovato una bella promozione per un NETGEAR DG834GG500ITS,sarebbe l'ideale per me,così metto PC,360 e PLAY3 online senza dover ogni volta staccare e attacare cavi..ora sorge il mio enorme dubbio:questo modem/router và bene con TELE2?se sì,cosa devo fare dopo averlo comprato?devo chiamere quelli di TELE2?

Ciao, io ho un modem router simile al tuo.
Vanno bene con qualsiasi connessione internet adsl.
No, in linea di massima la configurazione di default è ottimale per tutto e già pronta all'uso.
Ma basterà che ti leggi attentamente il manuale d'uso e poi installandolo correttamente (intendo fisicamente e non via software e-o cd) potrai poi accedere al pannello di configurazione e configurarti tutto il resto.. con login e password (eventuali) per connetterti a Tele2.
Io penso che non ci siano problemi!
In ogni caso, fai una chiamata al servizio di tele2 e chiedi a loro se puoi montare un modem diverso!
Così ti levi ogni dubbio!
Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro