netgear n150

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bluriver

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
buongiorno a tutti. per prima cosa mi scuso per la mia ignoranza totale che si paleserà con le seguenti domande, ma ho i seguenti problemi:

1)ho acquistato un modem netgear n150 ma l'installazione si blocca perchè c'è un problema appena partita. tuttavia la connessione internet va. ho un so windows xp sp2. troppo vecchio?
2) per attivare il wps c'è scritto di premere l'apposito tasto ma nn succede niente ( c'è solo un lucetta fioca sempre accesa ma credo sia interna e nn centri niente). devo accendere prima il wifi con il suo tasto e poi il tasto del wps?

grazie infinite

Router economico.
Non occorre necessariamente installare il suo software per farlo andare correttamente. Si possono anche utilizzare le impostazioni o la procedura guidata di Windows.
Per capire se il cd in bundle è utilizzabile per l'installazione devi guardare i requisiti.. se dice W7 allora non puoi usarlo per installarlo..

Per modificare la passw della rete wi-fi che stai creando devi andare nel pannello di controllo.

- Apri il tuo browser internet (FF, Chrome, IE o quel che usi)
- Digita --> www.routerlogin.net
- User e passw sono riportati sotto il router solitamente sono "admin" e "password"

Una volta che hai avuto accesso puoi partire con le personalizzazioni..

router.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro