Netgear EX7000 Ripetitore WiFi 5 porte LAN, non funzionante

Pubblicità

csvnm

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
35
Buongiorno a tutti,

da qualche anno uso il Netgear in oggetto per collegare TV, SKy, PS4, firestick... tutti tramite cavo e con ottimi risultati. Purtroppo da qualche settimana le porte LAN hanno deciso di non funzionare più, sono riuscito solo a ristabilire la connessione in wifi.

Vorrei approfittare degli sconti del black Friday per sostituirlo con qualcosa di nuovo ma che abbia come caratteristica almeno 4 porte LAN.

Suggerimenti?

grazie ?

Aspetta non ho capito bene... quindi ti serve uno switch ethernet?
Come collegavi il Netgear al router?

Aspetta non ho capito bene... quindi ti serve uno switch ethernet?
Come collegavi il Netgear al router?
Ciao, no il netgear funzionava da semplice extender della mia rete wifi. una volta agganciato alla mia rete wifi ho collegato tutti i miei dispositivi tramite porta eth.

Ciao, no il netgear funzionava da semplice extender della mia rete wifi. una volta agganciato alla mia rete wifi ho collegato tutti i miei dispositivi tramite porta eth.
Ecco.. evita di usare extender danno solo problemi. Prendi un bello switch ethernet gigabit e attaccarci router e i vari dispositivi.
Se non hai la possibilità di collegare direttamente il router utilizza delle powerline di Fritz (le prese devono essere dello stesso impianto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro