netgear e interferenze sky

Pubblicità

max24

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi adesso ci si mettono anche i miei vicini a rompere :mad: io possiedo un router netgear dg834gt e praticamente creo delle interferenze wifi con un ripetitore di un mio vicino che venedosi a lamentar da me mi a fatto girare le palle mica e colpa mia XXXXX se tu metti un trasmettitore pe vederti le partite a letto e poi non lo schermi :evil::evil::evil:
comunque parliamo delle soluzioni come posso anzi può(perchè io non pago manco morto ) risolvere grazzie a tutti se viservono info chidete pure grazie in anticipo
:ok:

Fate delle prove incrociate tu e il tuo vicino.

Tu, dalla tua parte, devi andare nel menu di impostazione del router e in "Impostazioni wireless" devi provare a cambiar canale, che di default e' settato su "11". Questo spostera' la banda di trasmissione creando una figura di interferenza diversa.

Lui, dalla sua parte, deve vedere se anche sul suo ripetitore e' disponibile uno switch di cambio frequenza. Di solito esiste, e come minimo si possono switchare due frequenze. Magari dagli una mano a leggere il suo manuale o a cercare lo switch sull'apparato.

Pagare? Gli switch di cambio frequenza esistono appositamente per questo scopo, se lui non li ha e' gia' buono che gli vieni incontro tu.

quoto Excalibur per il cambio frequenza...
poi, se il tuo router è abbastanza vicino ai pc, potresti provare a diminuirne la potenza di trasmissione del WiFi (immagino abbia anche il tuo router questa opzione, la imposti tipo al 66%, 33%, insomma diminuisci)... può essere che la tua rete funzioni ugualmente bene ed il vicino non risenta più dei disturbi...

Oppure gli menti dicendo che il suo trasmettitore infastidisce il tuo router e non ti fà navigare eheh :asd::lol: così se la risolve lui (sò perfido :evil: eheh)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro