DOMANDA Netgear dgng4000 miglior impostazione.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

seelo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti.
qualcuno di voi ha il modem router netgear dgng4000? ovviamente con l'ultimo fw V1.1.00.14
chiedo a voi come avete impostato il vostro router?
PPPoA o PPPoE?
VPI 8 e VCI 35?
il canale wireless 5ghz a 36 o 44?
sulle impostazione wan tutto disattivato con MUT a 1458...

E' che provengo da un dgn834g v2 e in camera mia con quello vecchio mattone mi dava al max 1 tacca sul smartphone e con il nuovo router a fatica anche nulla!

qualcuno mi illumina? considerando che l'appartamento è grande 145mq e per arrivare in camera mia ho 2 porte di ferro... dite che sia quello il problema?

Apprezzo vostri consigli e/o suggerimenti!

BUON NATALE A TUTTI! :)

Per il segnale wifi c'è un comando da telnet che ti aumenta la potenza del segnale io personalmente lo fatto e ho avuto qualche miglioramento per il problema del wifi sicuramente sole le porte in ferro in se in se non ha una grande potenza wifi questo modem,lo hai messo verticale ho orizzontale? Per i dati adsl devi vedere il tuo fornitore adsl cosa ti hanno detto come set tarlo di solito con PPPoA e VC MUX e VCI 35 e VPI 8 e MTU lo lasci come te lo mette lui in automatico guadagni un pò in prestazioni ma devi vedere se la tua linea va con questo formato per il comando Telnet e questo:

"wl txpwr 100"potenzia il segnale wireless standard che è 40 va a 100 sopra la norma ,è indicato un 70,100 solo se siete molto lontano dalle vostre antenne del router.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro