DOMANDA Netgear DGND4000 per Infostrada?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sun96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti.
Allora, tra non molto attiverò l'adsl 20 mega Infostrada e mi stavo chiedendo che modem comprare, ho letto bene di questo NetgearDGND4000 ma voglio sapere se è perfettamente compatibile con Infostrada.
Grazie in anticipo per le risposte! :D

Non credo avrai problemi di compatibilità, ma per esperienza ormai io netgear lo evito. Personalmente mi son trovato molto bene con il Belkin N300 Surf, preso appunto al posto del vecchio netgear che mi faceva le bizze. A sentir vari pareri tutti mi consigliavano infatti di non prendere Netgear. Almeno, questo è ciò che è capitato a me, non erano problemi di compatibilità, quanto piuttosto di qualità del prodotto...

E' un ottimo router lato ADSL ma un po' scarso in copertura wifi perchè ha antenne interne... valuta bene se ti servono tutte le sue feature, se ti basta un router 'base' ci sono soluzioni anche più economiche

Capisco, a me serve qualcosa che mi dia un ottima copertura wifi e che sia stabile... cosa mi consigliate allora? non bado a spese. :asd:
Ne ho bisogno soprattutto per gaming online.

Ultima modifica:
Up.
Che ne pensate di Fritz!Box 7330 sempre per Infostrada?
Grazie in anticipo.

Capisco, a me serve qualcosa che mi dia un ottima copertura wifi e che sia stabile... cosa mi consigliate allora? non bado a spese. :asd:
Ne ho bisogno soprattutto per gaming online.
vedi il DGN2200v4 oppure il DGN3700 se ti sfagiolano! :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro