Edoardo001
Nuovo Utente
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 28
Ho pagato questo modem una bella cifretta,da quasi un mese ho problemi con la Telecom(dopo una giornata di forti tuoni e vento)il modem non si allinea lampeggiano la spia DSL un attimo quella di internet rossa e così via e se si allineava dava la pagina di registrazione oppure servizio Alice momentaneamente non disponibile salvo alcuni giorni per poche ore... li chiamo giorno dopo giorno, ma mi dicono che non gli arriva neanche che io ho un modem installato manderanno i tecnici in zona. Oggi hanno risolto ma il mio netgear da la spia DSL lampeggiante come prina appare un attimo quella internet rossa e ricomincia il lampeggio. Se lo lascio un intero giorno lo trovo allineato e mi chiede manda alla pagina di registrazione Alice mail(non so se dopo oggi non lo farà più, il problema é che collegando un dlink entry level si allinea a colpo. Si é rotto il mio modem? Come mai la gente compra modem da pochi euro e durano una vita io compro modem di questo calibro e dopo 6 mesi arrivederci? Ho provato a resettaelo ma nulla