PROBLEMA Netgear DGN2200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miky261

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Salve a tutti, alcuni anni fa ho acquistato il netgear DGN2200, ottimo modem niente da dire, però per errore ho rotto l'antenna wi-fi, da quel giorno il wi-fi funziona ancora ma quando mi provo a connettere si blocca. Allora vorrei sapere se devo mandarlo il assistenza oppure c'è una maniera hardware o software per risolvere il problema in maniera "casalinga".:grat:
Grazie

In maniera casalinga, se sei capace di sostituirla ripararla si, tieni presente che trattandosi di trasmettitore una antenna rotta può fare anche rompere i circuiti relativi allo stadio di trasmissione dell'apparecchio

Secondo me per quello che costa e considerando che l'hai acquistato qualche anno fa invece di mandarlo in assistenza compratelo nuovo anche perchè considera che dovrai pagarla poichè non rientra in garanzia più il tempo che lo terranno e che starai senza internet. L'acquisto di uno nuovo la vedo la scelta più saggia. Sicuramente non si è rotta solo l'antenna perchè altrimenti dovrebbe farti collegare ma dovresti solo avere un'area più limitata di copertura il fatto che ti blocca ha rotto qualcosa nei circuiti secondo me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro