netgear dgn2200 v3 morto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JokerDifra

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Giornata nera,ho aperto un guasto per mancanza di portante perche pensavo ci fosse un problema in centrale o sulla coppia,in passato mi era già capitato. Invece il tencnico arriva,fa i consueti controlli,collega il suo modem Alice e la portante si aggancia.Il mio dngn2200 invece proprio non ne vuole sapere. Risulato: pago l'intervento a Telecom e mi ritrovo con un modem da comprare. Io non pensavo fosse rotto anche perché si accende e tutto,semplicemente non aggancia la portante. Ora ci sará un modo per recuperarlo o é proprio fuso? Non vorrei averlo rotto io perche ultimamente giocavo molto con telnet e tenevo SNR bassissimi ( sono lontano dalla centrale )

Hai provato a resettarlo con il pulsantino sul fondo?
sisi questo ancora prima di aprire il guasto(avevo pensato di riconfigurarlo) ,ma niente la spia ADSL non si accende.Si é proprio bruciato dici ? Modi per recuperarlo ? Scaricare firmware ecc? Dal PC riesco ad accedere alla pagina

Prova a caricare un firmare differente (anche precedente) dopo aver resettato
Se ancora non va proverei per sicurezza un altro router, se quest'ultimo va direi che il dgn ha problemi

Zero non riceve proprio la portante,un mio amico mi ha prestato un tp link vecchio e funziona benissimo. Vorrà dire che prenderò il dgn2200 v4 su amazon che è in sconto. Però sarei proprio curioso di capire come ha fatto a bruciarsi questo,saranno stati 2 anni in cui ha sopportato snr bassi probabilmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro