netgear dgn 2200 v3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michael Il Contabile

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, volevo gentilmente un'informazione da voi esperti, io possoggo il modem in oggetto, dopo averlo sostituito con il dgn 2200 v4 che faceva schifo come portata wi fi, ora però avendo una linea adsl 8ega infostrada pensavo di portarla a 20 mega visto che mi hanno fatto un'offerta ma stavo pensando il mio modem è dsl, invece il v4 di prima e adsl2+ cambia qualcosa, potrò sfruttare al massimo la 20mb anche col il mio dgn 2200 v3?

Certamente, anche il V3 supporta ADSL2+
Se vuoi postare anche i valori di margine di rumore ed attenuazione vediamo a quanto potresti arrivare con la 20 mega :ciaociao:

Certamente, anche il V3 supporta ADSL2+
Se vuoi postare anche i valori di margine di rumore ed attenuazione vediamo a quanto potresti arrivare con la 20 mega :ciaociao:

ti ringrazio tanto te li posto subito

velocità collegamento downstream: 7999kbps upstream: 511kbps
line attenuation: downstream 20.0 upstream: 12.0
noise margin: downstream 17.2 upstream 31.2

ottimo, scusa io so che tramite telnet posso modificare questi valori, seondo te quali valori devo mettere e cambiare per avere il massimo della mia connessione?

devi chiamare infostrada e farti attivare la 20 mb, dopo potrai volendo, abbassare ulteriormente i valori
:+1:esatto, agganciando già il massimo previsto dal tuo profilo la modifica del SNR via telnet non ha alcun effetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro