NetGear DG834GT ed Emule

Pubblicità

Nejiro

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Salve ragazzi,ho preso questo router ed ho problemi a configurarlo con Emule.Spero di trovare qualcuno che ce l'ha.....Vi dico cosa ho fatto:Su servizi ho aperto la porta TCP 4662 e la UDP 4672,sono andato poi su "regole del firewall"ed ho aggiunto le stesse porte su "servizi in ingresso" mettendo come opzione "consenti sempre".Il problema è che Emule mi va pianissimo(con l'altro router andava mooolto piu' veloce)e la cosa ancora piu' strana è che se faccio il test delle porte con Emule a volte mi da tutto verde(cioè che va bene)a volte mi da rosso dicendomi che ha fallito la connessione.Ho sbagliato qualcosa?Spero nell'aiuto di qualcuno prima di rimettere l'altro router....
GRAZIE

Toby ha detto:
Ma ti dà ID Alto o Basso.. ??
Mi da ID alto.....E' tutto configurato com'era con l'altro router.....Il problema è che non è stabile.Per esempio,stamattina l'ho aperto ed ho fatto il test alle porte,tutto verde,quindi tutto ok,giusto?Torno dopo un po' e vedo che la velocità non va come con l'altro router,va molto piu' lento,faccio i test delle porte sempre tramite le opzioni di Emule e a volte è tutto verde mentre a volte viene rosso,stamattina per esempio fallisce le porte UDP.Boh!
GRAZIE

Ho preso sabato il tuo stesso router...lo ho configurato come guida di emule comanda...nessun problema, sempre id alto e velocità DL molto buona...in emule devi limitare il numero delle connessioni accettate a 100, poi questo parametro dipende molto dal router, quindi puoi aumentarlo fino a che non avvengono disconnessioni o disallineamenti...per le impostazioni ho fatto come hai fatto te, cambia solo il numero delle porte...Datti ancora una bella letta alla guida http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/Netgear_DG834G.asp

fammi sapere...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro